da fuckin'inthebushes il mer giu 14, 2006 8:52 pm
Roma: Semioli `Voglio essere un giallorosso`
Mer 14 Giu, 8:24 PM
L`uomo mercato del Chievo, il laterale Franco Semioli, dice la sua: `Voglio andare alla Roma`. Il giocatore, che e` stato associato negli ultimi tempi anche a Palermo e Inter in Italia, e all`Arsenal all`estero, ha espresso la sua preferenza a un`emittente locale, Nuova Spazio Radio. `So che mi cercano in tanti, ma io scelgo i giallorossi - ha detto Semioli - L`ho sempre detto e lo ribadisco che la piazza ideale e` quella della capitale, alla Roma. Ovvio che se potro` giocare in Champions League sara` ancora meglio, perche` questo e` il sogno di ogni giocatore di calcio`.
Rispetto al fatto che Semioli potrebbe avere un ingaggio molto piu` alto all`Inter, il giocatore esprime noncuranza: `E` vero che se andassi all`Inter sarebbe diverso. Ma l`importante e` che possa giocare in una grande squadra. E la Roma, indubbiamente, lo e``, ha concluso Semioli.
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."