shake

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ArcherV il gio giu 08, 2006 6:07 pm

HeyNow! ha scritto:;) ..oggi d'obbligo......grazie a tutti...perchè le nove del mattino senza tosse non sarebbero più le nove del mattino..perchè c'è qualcuno che non riesce mai a dormire..perchè certi ballerini ballano davvero bene..perchè le super star stanno bene con tutto e stanno bene soprattutto alla vale..perchè il succo alla fragola è più buono degli altri..perchè YSL ha fatto proprio un bel verde...perchè evidentemente non tutte le bmw hanno il freno a mano che funziona bene..perchè ETRO mi piace un sacco...perchè ai gatti piacciono le coccole...perchè la pizza la mangi sempre..perchè i miei biscotti non piacciono a tutti...perchè i vasi in giardino serviranno anche a qualcosa..perchè le mamme ritrovano sempre tutto...perchè vi voglio davvero un sacco di bene..

...e perchè le paciotti tacco 40 son sempre comode! :baci:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda ArcherV il gio giu 08, 2006 6:11 pm

tHeMoD ha scritto:una delle + belle cnzoni dei Small Faces.
SHAKE.
EARLY IN THE MORNING
SHAKE.
I SSAY LATER IN DA IVNING

o anche la pubblicità dell'lcl :lol:
Ultima modifica di ArcherV il gio giu 08, 2006 7:12 pm, modificato 1 volta in totale.
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda HeyNow! il gio giu 08, 2006 6:29 pm

The Thinker ha scritto:
HeyNow! ha scritto:;) ..oggi d'obbligo......grazie a tutti...perchè le nove del mattino senza tosse non sarebbero più le nove del mattino..perchè c'è qualcuno che non riesce mai a dormire..perchè certi ballerini ballano davvero bene..perchè le super star stanno bene con tutto e stanno bene soprattutto alla vale..perchè il succo alla fragola è più buono degli altri..perchè YSL ha fatto proprio un bel verde...perchè evidentemente non tutte le bmw hanno il freno a meno che funziona bene..perchè ETRO mi piace un sacco...perchè ai gatti piacciono le coccole...perchè la pizza la mangi sempre..perchè i miei biscotti non piacciono a tutti...perchè i vasi in giardino serviranno anche a qualcosa..perchè le mamme ritrovano sempre tutto...perchè vi voglio davvero un sacco di bene..

:baci:

:D
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda HeyNow! il gio giu 08, 2006 6:29 pm

ArcherV ha scritto:
HeyNow! ha scritto:;) ..oggi d'obbligo......grazie a tutti...perchè le nove del mattino senza tosse non sarebbero più le nove del mattino..perchè c'è qualcuno che non riesce mai a dormire..perchè certi ballerini ballano davvero bene..perchè le super star stanno bene con tutto e stanno bene soprattutto alla vale..perchè il succo alla fragola è più buono degli altri..perchè YSL ha fatto proprio un bel verde...perchè evidentemente non tutte le bmw hanno il freno a mano che funziona bene..perchè ETRO mi piace un sacco...perchè ai gatti piacciono le coccole...perchè la pizza la mangi sempre..perchè i miei biscotti non piacciono a tutti...perchè i vasi in giardino serviranno anche a qualcosa..perchè le mamme ritrovano sempre tutto...perchè vi voglio davvero un sacco di bene..

...e perchè le paciotti tacco 40 son sempre comode! :baci:

..vedi che ti adoro proprio!!! :baci:
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

Precedente

Torna a Chat