noooo sto a dieta... che buono...
uffa... voglio piangere...
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of... I got some dirty boots - yeah dirty boots I got some dirty boots - baby dirty boots
la solita voglia che mi prende in questi giorni:
finire gli esami, tornare a casa, mare sole birre ragazze macchina disco pub montagna musica concerti jack&coca viaggi cazzate ozio letto mondiali amici famiglia..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
... capire perchè i fidanzati delle mie amiche mi temono e rispettano allo stesso tempo! Uno è pure convinto che io lo odi a morte quando invece sto sempre a scherzare con lui
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of... I got some dirty boots - yeah dirty boots I got some dirty boots - baby dirty boots