F.C.Internazionale Stagione 2005/2006 ! !

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il mer giu 07, 2006 9:53 pm

The Shield ha scritto:
De Santis: "Sono contento: scrivetelo chiaro voi giornalisti". Se è contento al termine di un interrogatorio, quando finisce una scopata di che umore è?

Buahahahahahahah :lol: :lol: :lol:
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda IV il gio giu 08, 2006 7:20 am

tolos 86 ha scritto:

e la coppa italia dov è? :D

la coccardina gliela danno a parte ai giocatori...
e poi se la fanno stirare sulla maglietta dalla mamma
IV

Messaggioda IV il gio giu 08, 2006 7:21 am

The Shield ha scritto:Pairetto: "Non per lamentarmi, ma la Maserati ha poco bagagliaio"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
IV

Messaggioda The Shield il gio giu 08, 2006 7:47 am

IV ha scritto:
The Shield ha scritto:Pairetto: "Non per lamentarmi, ma la Maserati ha poco bagagliaio"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH

idolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vabbe allora me la prendo io
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda liam4ever il gio giu 08, 2006 7:56 am

belle le maglie..

ma la taglia è quella di martins xò.. :lol:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda IV il gio giu 08, 2006 8:14 am

liam4ever ha scritto:

belle le maglie..

ma la taglia è quella di martins xò.. :lol:

cioè? busto incurvato e maniche che toccano terra?
IV

Messaggioda The Shield il gio giu 08, 2006 9:56 pm

freschi freschi

Gli SMS di Interisti.org - Juventus in serie B, Zavarov: "Rui Barros è un nanerottolo" - Mediaset: "Meani è un santo: ieri ha anche guarito tre bambini sani" - AAA associazione vittime calcio cerca colpevole: astenersi militari e colpevoli - Domanda: "Resterebbe anche in B?". Capello: "Oggi è sabato" - Il massaggio al seno di i.org: per la donna manager funky e per la badante chic - Moggi: "Il Milan ha in mano i poteri forti però vincevo io per proteggermi". E' solo scemo o lì per lì non gli è venuto in mente nient'altro? - Interisti.org mi fa cagare. - Borrelli: "Un'altra vittima e mi metto in maternità" - Avviso per gli arbitri: se il problema è trovare un accordo economico scriveteci privatamente - Ian Rush, orgoglio gallese: "Tornerò per battere il perfido Albino" - AAA associazione vittime calcio cerca innocente vero per capire come è fatto - Il massaggio al seno è oggi disponibile nella versione low cost di massaggio al capezzolo - Domanda: "Resterebbe anche in B?". Capello: "Belgio. Ah non è Passaparola?" - Borsa: i sismografi registrano un movimento del titolo Juve verso le 13.24 - Domanda: "Resterebbe anche in B?". Capello: "L'Iraq è in Francia" - Ale Jr: "Saltiamo un passaggio: chi ci sta con 2.000 Euro mi chiami direttamente" - De Santis: "Sono innocente. E poi non sono perseguibile perché minorenne" - Capello: "Risolviamo tutto con una constatazione amichevole" - Giampy, sei così dolce e speciale: ora fammi grufolare come una capra. Anna -

:lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield

Messaggioda liam4ever il ven giu 09, 2006 7:17 am

The Shield ha scritto:freschi freschi

Gli SMS di Interisti.org - Juventus in serie B, Zavarov: "Rui Barros è un nanerottolo" - Mediaset: "Meani è un santo: ieri ha anche guarito tre bambini sani" - AAA associazione vittime calcio cerca colpevole: astenersi militari e colpevoli - Domanda: "Resterebbe anche in B?". Capello: "Oggi è sabato" - Il massaggio al seno di i.org: per la donna manager funky e per la badante chic - Moggi: "Il Milan ha in mano i poteri forti però vincevo io per proteggermi". E' solo scemo o lì per lì non gli è venuto in mente nient'altro? - Interisti.org mi fa cagare. - Borrelli: "Un'altra vittima e mi metto in maternità" - Avviso per gli arbitri: se il problema è trovare un accordo economico scriveteci privatamente - Ian Rush, orgoglio gallese: "Tornerò per battere il perfido Albino" - AAA associazione vittime calcio cerca innocente vero per capire come è fatto - Il massaggio al seno è oggi disponibile nella versione low cost di massaggio al capezzolo - Domanda: "Resterebbe anche in B?". Capello: "Belgio. Ah non è Passaparola?" - Borsa: i sismografi registrano un movimento del titolo Juve verso le 13.24 - Domanda: "Resterebbe anche in B?". Capello: "L'Iraq è in Francia" - Ale Jr: "Saltiamo un passaggio: chi ci sta con 2.000 Euro mi chiami direttamente" - De Santis: "Sono innocente. E poi non sono perseguibile perché minorenne" - Capello: "Risolviamo tutto con una constatazione amichevole" - Giampy, sei così dolce e speciale: ora fammi grufolare come una capra. Anna -

:lol: :lol: :lol:

ma qnt sn belli!! :lol: :lol: :lol:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda The Shield il mar giu 13, 2006 4:13 pm

Stasera il Brasile schiera il peggiore attacco dei Mondiali: un bue e un asinello. Al limite può essere utile il loro alito.

Mondiali, il ct tedesco Klinsmann teme la Polonia. Come cambiano le cose, in appena mezzo secolo.

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield

Messaggioda porzel il mar giu 13, 2006 10:08 pm

tumore al pancreas a facchetti, dicono sia inoperabile :|
Immagine