tolos 86 ha scritto:
nn so perchè ma leggendo le risp dei ragazz che si lamentano mi vien da pensare le facce che hanno fatt nel vedere le img
Alex ha scritto:tolos 86 ha scritto:
nn so perchè ma leggendo le risp dei ragazz che si lamentano mi vien da pensare le facce che hanno fatt nel vedere le img
La mia è questa:
tolos 86 ha scritto:Alex ha scritto:tolos 86 ha scritto:
La mia è questa:
nn questa img: (questa era per chiudere il msg), ma la faccia sorpresa nel vedere quelle.....................................................ahahahaahahahahahahha
Alex ha scritto:tolos 86 ha scritto:
La mia è questa:
Alex ha scritto:tolos 86 ha scritto:Alex ha scritto:tolos 86 ha scritto:
La mia è questa:
nn questa img: (questa era per chiudere il msg), ma la faccia sorpresa nel vedere quelle.....................................................ahahahaahahahahahahha
No ti assicuro che era proprio quella perché non ha mai postato altro, quindi nessuna sorpresa.
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti