aLLA PROSSIMA

CHEERS MAN!
kaa ha scritto:siamo in rodaggio...è tutto sotto controllo,non sfottiamo![]()
tra l'altro pensavo di giocare mercoledi nn ho manco fatto la formazione
qotsa ha scritto:SAO UNITED - KAATEAM 4-1....................Bella partita....non so come la mia difesa sia riuscita a resistere all'attacco fenomenale di kaateam.......Grazie ai ragazzi dell'Albion Army che hanno supportato la squadra, a loro volta supportati da fiumi di birra.Al Supernova Park è dura per tutti........
aLLA PROSSIMA![]()
CHEERS MAN!
liam4ever ha scritto:qotsa ha scritto:SAO UNITED - KAATEAM 4-1....................Bella partita....non so come la mia difesa sia riuscita a resistere all'attacco fenomenale di kaateam.......Grazie ai ragazzi dell'Albion Army che hanno supportato la squadra, a loro volta supportati da fiumi di birra.Al Supernova Park è dura per tutti........
aLLA PROSSIMA![]()
CHEERS MAN!
c 6 x una sfida martedì?! la mia squadra è rock'n'rollstars e gioco alla madferit arena..
qotsa ha scritto:liam4ever ha scritto:qotsa ha scritto:SAO UNITED - KAATEAM 4-1....................Bella partita....non so come la mia difesa sia riuscita a resistere all'attacco fenomenale di kaateam.......Grazie ai ragazzi dell'Albion Army che hanno supportato la squadra, a loro volta supportati da fiumi di birra.Al Supernova Park è dura per tutti........
aLLA PROSSIMA![]()
CHEERS MAN!
c 6 x una sfida martedì?! la mia squadra è rock'n'rollstars e gioco alla madferit arena..
fatta!
qotsa ha scritto:kaa ha scritto:siamo in rodaggio...è tutto sotto controllo,non sfottiamo![]()
tra l'altro pensavo di giocare mercoledi nn ho manco fatto la formazione
non stavo sfottendo....ho visto che avevi 2 attaccanti a 3 stelle........se li avessi io.......................................cmq alla prossima e l'importante è che non si rompa qualche giocatore............................
cheers
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti