Album più venduti

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BASIK il mar giu 06, 2006 9:05 pm

quizzy ha scritto:quello che mi impressiona di più sono le vendite dei bitol, ogni disco che han fatto ha venduto almeno 10 milioni di copie e questo dal primo aal'ultimo.
quando mai le altre band avranno unA PERCENTUALE di vendite così?
potremo avere qualche eccezione di qualche singolo album ma un'intera carriera con queste cifre per ogni singolo album credo sia irripetibile :?

Gli Oasis sono i loro eredi, se pensi che esistono da "soli" dodici anni. Quando Definitely maybe, Morning glory, ma anche Be here now avranno l'età degli album dei Beatles, chissà a che cifre arriveranno. E tutti gli altri dischi, trainati da questi tre, continueranno a vendere nel tempo.
E' dall'inizio che si dice che gli Oasis sono gli eredi naturali dei Beatles e, a distanza di anni, continuano a confermarlo sotto svariati punti di vista.
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Hindu Man il mer giu 07, 2006 6:11 am

BASIK ha scritto:
Cunny Funt ha scritto:
abraxas86 ha scritto:http://www.neosoul.com/riaa/

questa mi sembra veritiera, infatti mi ricordavo anch'io gli eagles primi e non michael jackson

queste sono solo le vendite negli USA

queste per lo UK : http://rateyourmusic.com/list/jplenton/ ... ing_albums

ooooh yeah
Morning glory secondo ai Beatles solo di 300.000 copie, la differenza è che, però, Sgt Pepper ha 28 anni in più! In proporzione il capolavoro degli Oasis è il più stra-venduto della storia britannica.
All my people right here,right now,d'you know what I mean? Yeah yeah
Immagine
The Hindu Man
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't go away
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Milan
Film: Armageddon

Messaggioda Liam85 il mer giu 07, 2006 7:49 am

quizzy ha scritto:quello che mi impressiona di più sono le vendite dei bitol, ogni disco che han fatto ha venduto almeno 10 milioni di copie e questo dal primo aal'ultimo.
quando mai le altre band avranno unA PERCENTUALE di vendite così?
potremo avere qualche eccezione di qualche singolo album ma un'intera carriera con queste cifre per ogni singolo album credo sia irripetibile :?

devi contare però che all'epoca non c'era tutta questa gran concorrenza e se volevi ascoltare musica i cd dovevi comprarli per forza.....
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica