BornOnDifferentCloud ha scritto:Liam85 ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:Liam85 ha scritto:e svegliati un poco, che stai solo facendo figure di merda ultimamente...
meno male che ci sei tu a ricordarmelo! Grazie!
ultimamente invece tu cerchi di blastarmi tutti i miei topic, te ne sei mai accorto?
guarda, fossero interessanti....simpatici....ec...non ti cagherei, ma uno che apre un topic su un infarto e ci ride su.....mi spiace ma non riesco propio a starmene zitto con personaggi del tuo calibro....
ma non capisci che invece mi stai dando il tormento?? Personaggi del mio calibro?? A fattone ma come cazzo ti permetti!! Lavati la bocca prima di parlarmi!!
Dici di "non cagarmi"? beh allora non rompere il cazzo deficente!
vedi, il fatto che tu vada in escandescenza subito conferma il mio pensiero, che sei uno stupido rincoglionito.....mi spiace ma ormai mi sembra palese, e ti ricordo che tutti possono leggere questa conversazione, io ho tenuto toni pacati, non ti ho offeso a livello personale, tu senza le offese non sai replicare.....beh sai cosa ti dico....nulla....i personaggi come te vanno solo ignorati......
fatti una camomilla....ed impara l'educazione.....che nel mondo non ci sei solo te e le tue risate sugli infarti in una partita di calcio...c'è gente che magari qua dentro ha perso persone care per colpa di un infarto, io ne stavo per perdere una e mi sono sentito chiamato in causa di fronte alla tua ignoranza ....se ci pensi bene quelli che ti do.....sono consigli.....non critiche......tu però non capisci un cazzo perchè sei ignorante.....testa vuota.....va bene, continua....per me non ci sono problemi....però se arriverà il ban non ti lamentare, non tirare fuori il fatto che ti tormentavo o che, perchè io ti ho solo consigliato di non ridere su cose del genere, tu di tua risposta mi hai offeso.....
rifletti caro cervellone...