xkè io riesco a chiedere sfide solo metendo l'ID della squadra..

ah cmq se c'è qualc1 ke è libero x un'amikevole qst settimana.. facciamo una sfida in famiglia!!

columbia83 ha scritto:devo pensarci se ri-iscrivermi.....però cacchio se mi fanno perdere altro tempo e poi non mi accettano la registrazione di nuovo mi incazzo seriamente!
kaa ha scritto:gara persa 2-1 a 10 minuti dal termine per un rigore inesistente
Visibilmente intimorito dai cori del caloroso pubblico di casa, il direttore di gara concede un discutibilissimo tiro dagli undici metri a joejoesanga. Cor Zeijlmaker, adibito alla battuta, non sbaglia, ma tutti ci chiediamo se l'arbitro menzionerà sul referto lo striscione comparso in curva: "Via Taranto 112, buon ritorno a casa".
intanto sono pronto per la sfida col SAO UNITED
liam4ever ha scritto:scusate vi kiedo una cosa sennò sto a diventa' pazzo.. ma come si fa a sfidare una squadra sapendo il suo nome?!
xkè io riesco a chiedere sfide solo metendo l'ID della squadra..
ah cmq se c'è qualc1 ke è libero x un'amikevole qst settimana.. facciamo una sfida in famiglia!!
lennon85 ha scritto:liam4ever ci sono io: alleanza nursina
liam4ever ha scritto:lennon85 ha scritto:liam4ever ci sono io: alleanza nursina
sì lennon ma come si fa a sfidare una squadra sapendo il suon nome?!
a me riesce solo sapendo l'ID..
kaa ha scritto:liam4ever ha scritto:lennon85 ha scritto:liam4ever ci sono io: alleanza nursina
sì lennon ma come si fa a sfidare una squadra sapendo il suon nome?!
a me riesce solo sapendo l'ID..
vai su strumenti cerca squadra(in alternativa utente o stadio mi pare) e scrivi il nome
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti