columbia83 ha scritto:alive ha scritto:a me la macchina nn mi s è mai spenta ne ho fatto cose strane.. l unico difetto è che c ho messo 10 anni a ampatrare a mettere le marce..ma nn perchè nn le ingranavo bene ma perchè mi confondevo la prima con la seconda e cose così:D...cmq la patente la prendo a breve ..auguri
stai a pisa vero?
ok non dovrei avere problemi con te allora
columbia83 ha scritto:alive ha scritto:a me la macchina nn mi s è mai spenta ne ho fatto cose strane.. l unico difetto è che c ho messo 10 anni a ampatrare a mettere le marce..ma nn perchè nn le ingranavo bene ma perchè mi confondevo la prima con la seconda e cose così:D...cmq la patente la prendo a breve ..auguri
stai a pisa vero?
liam4ever ha scritto:columbia83 ha scritto:alive ha scritto:a me la macchina nn mi s è mai spenta ne ho fatto cose strane.. l unico difetto è che c ho messo 10 anni a ampatrare a mettere le marce..ma nn perchè nn le ingranavo bene ma perchè mi confondevo la prima con la seconda e cose così:D...cmq la patente la prendo a breve ..auguri
stai a pisa vero?
azz.. io nn sn di pisa ma sn toscano!! forse corro qualke rischio..
klelia ha scritto:Ma smettila...!Noi donne guidiamo benissimo
stai a pisa vero?
KEST ha scritto:ebbene sì................NON SO PARCHEGGIARE!!!!!!!!
KEST ha scritto:ebbene sì................NON SO PARCHEGGIARE!!!!!!!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 42 ospiti