Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il gio giu 01, 2006 9:57 am

Mah direi che in linea di massima abbiamo fatto piuttosto schifo.. carina l'azione del gol.

Non che contasse molto sta partita, cmq mi sono piaciuti Materazzi, quel buffone con la fascia di capitano e Gilardino che mi sembra in condizione.

Zaccardo ogni volta che ha la palla fra i piedi si spaventa, in difesa si fa saltare regolarmente e poi fa fallo. Grosso in difesa non ne parliamo, meglio quando viene su ma si sapeva.

Il pur simpatico vecchietto Mazzola è alla frutta, ha esordito dicendo tipo "stasera c'è in ballo una qualificazione mondiale" o qualcosa del genere.
Ultima modifica di Alex il gio giu 01, 2006 9:59 am, modificato 2 volte in totale.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda nash il gio giu 01, 2006 9:58 am

Iaquinta sarò stronzo io ma quasi speravo che il portiere lo avesse messo KO per i mondiali..

ahah pure io ci speravo...!!! :lol:
nash
madferit
madferit

Messaggioda kaa il gio giu 01, 2006 10:00 am

Alex ha scritto:Mah direi che in linea di massima abbiamo fatto piuttosto schifo.. carina l'azione del gol.

Non che contasse molto sta partita, cmq mi sono piaciuti Materazzi, quel buffone con la fascia di capitano e Gilardino che mi sembra in condizione.

Zaccardo ogni volta che ha la palla fra i piedi si spaventa, in difesa si fa saltare regolarmente e poi fa fallo. Grosso in difesa non ne parliamo, meglio quando viene su ma si sapeva.

Il pur simpatico vecchietto Mazzola è alla frutta, ha esordito dicendo qualcosa tipo "stasera c'è in ballo una qualificazione mondiale" o qualcosa del genere.

ma oddo l'ha fatto entrare almeno visto che nn capisce che deve fare il titolare
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Alex il gio giu 01, 2006 10:05 am

kaa ha scritto:
Alex ha scritto:Mah direi che in linea di massima abbiamo fatto piuttosto schifo.. carina l'azione del gol.

Il pur simpatico vecchietto Mazzola è alla frutta, ha esordito dicendo qualcosa tipo "stasera c'è in ballo una qualificazione mondiale" o qualcosa del genere.

ma oddo l'ha fatto entrare almeno visto che nn capisce che deve fare il titolare

Sì ha giocato il secondo tempo senza lasciare il segno, cmq sono d'accordo che il titolare deve essere lui.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda The Shield il gio giu 01, 2006 10:09 am

Il pur simpatico vecchietto Mazzola è alla frutta, ha esordito dicendo tipo "stasera c'è in ballo una qualificazione mondiale" o qualcosa del genere.

daccordissimo... Zaccardo è impresentabile... la coppia centrale è stata un muro, gol a parte.

magari nn diciamo che abbiamo fatto schifo... diciamo che dovevamo smalitire i carichi e volevamo solo fare delle prove... ok siamo stati penosi :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda gius il gio giu 01, 2006 10:12 am

Er Camomilla scandaloso come al solito, sbaglio o qualcuno qui dentro ha detto che farà un gran Mondiale???
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda columbia83 il gio giu 01, 2006 10:26 am

nash ha scritto:
Iaquinta sarò stronzo io ma quasi speravo che il portiere lo avesse messo KO per i mondiali..

ahah pure io ci speravo...!!! :lol:

meno male che non lo avevo pensato solo io allora :lol: :lol: :lol:
columbia83

Messaggioda The Shield il gio giu 01, 2006 2:45 pm

Interisti.org mette questo in home page

Giornalista dell'anno.
Carlo Paris Hilton, inviato Rai, zittisce Lippi che lo zittisce: "Io questo lavoro faccio". :lol: :lol: :lol:

ma ke è successo? qualcuno ha visto la scena. Paris cmq deve morire insieme con Varriale
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda tolos 86 il gio giu 01, 2006 3:18 pm

The Shield ha scritto:Interisti.org mette questo in home page

Giornalista dell'anno.
Carlo Paris Hilton, inviato Rai, zittisce Lippi che lo zittisce: "Io questo lavoro faccio". :lol: :lol: :lol:

ma ke è successo? qualcuno ha visto la scena. Paris cmq deve morire insieme con Varriale

piu che paris, che è buono, solo quello scugnizzo diavoletto di varriale con le sue domande ad minchiam :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda columbia83 il gio giu 01, 2006 5:37 pm

The Shield ha scritto:Interisti.org mette questo in home page

Giornalista dell'anno.

si ho visto, in pratica stava facendo la domanda sul clima che si respirava in questo periodo per lo scandalo e lippi non voleva rispondere e paris ha detto che quello è il suo lavoro....poi tutto di un tratto lippi si è allontanato perchè aveva visto gattuso ringhiare con qualcuno e pensava che si stesse attaccando con qualcuno mentre il ringhio era semplicemente qualcosa di normale :lol:
columbia83

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport