F.C.Internazionale Stagione 2005/2006 ! !

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il sab mag 20, 2006 8:53 am

:lol: :lol: :lol:
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda OASISMANCHESTER il sab mag 20, 2006 10:05 am

mancini della Gea??? :appl:
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda porzel il sab mag 20, 2006 10:05 am

The Shield ha scritto:mi rendo utile nel topic dei cugini va la

Incidente: grave Cordaz (Acireale), morta la fidanzata
LENTINI (Siracusa), 17 maggio 2006 - Il portiere dell'Inter Alex Cordaz, quest'anno in prestito all'Acireale (C1 girone B) dove gioca titolare, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa nei pressi di Lentini, nel Siracusano. Nello scontro della sua auto, una Bmw Cooper, e una autocarro fermo sulla carreggiata è morta la fidanzata del giocatore, Moira Sesto, di 30 anni, di Lentini. Cordaz è ricoverato nell'ospedale di Lentini sotto osservazione, le sue condizioni sono gravi ma non disperate. Secondo quanto si è appreso l'impatto è stato violento e la vettura del portiere dell'Inter è andata completamente distrutta tanto che si è reso necessario sul posto l'intervento dei vigili del fuoco. I rilievi sono stati compiuti dalla polizia stradale coordinati dal procuratore della Repubblica di Siracusa, Maurizio Musco, che avrebbe indagato come atto dovuto per omicidio colposo l'autista dell'autocarro, G.L., un camionista di 43 anni originario della provincia di Ragusa. Indagini sono ancora in corso. Il tratto della strada statale Catania-Ragusa interessato dall'incidente è stata chiusa dalle 2.30 alle 6 di stamattina

Poveraccio che sfiga... tra l' altro uno di fano che conosco di vista e che ha fatto la primavera dell inter mi diceva che è fortissimo...

ho giocato con cordaz un torneo di giovanissimi, l'avevamo preso come prestito...bel portiere.
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda The Shield il mar mag 23, 2006 1:27 pm

Gli SMS di Interisti.org - Galliani: "Non mi dimetto". Poi ci lamentiamo del precariato - Lippi: "Scattano le querele". E dove vanno? - Interisti.org mi fa cagare. - Intercettazioni. La D'amico a Moggi Jr: "A quelli di i.org la darei gratis" - Giuda: "Voglio 33 danari perché devo il 10% alla mia agenzia di procuratori" - Paparesta: "Grazie Moggi: nello stanzino ho ritrovato me stesso" - Lippi: "Chiedo scusa a Zeman" [questa l'abbiamo inventata] - Juventus in B. Moggi e Giraudo: "Però siamo supermanager" - Legge Pisanu emendata: per i biglietti della Torres basterà il soprannome - La partita di Siena sta a Moggi come il discorso di Timisoara a Ceaucescu - Pisanu: "Tutte falsità: io tifo la Virescit" - Fondi al Vaticano. Il Cardinale Ruini: "Fatevi i cazzi vostri" - Pairetto: "Non per lamentarmi, ma la Maserati ha poco bagagliaio" - Baldas: "Alla Supermoviola si evidenzia che ce l'ho lungo un metro" - Le querele: "Scattano i vaffanculo" - Televoto truccato al Processo: 300 milioni di voti arrivavano da Torino - Codice da Vinci: il 12esimo apostolo è Giraudo - Scoperta una telefonata a Pilato: "Salvami Palanca, Barabba e Racalbuto" - Un collaboratore anonimo di i.org: "Ale, per tremila euro, io ti limono senza problemi" - Capitan Cannavaro: più dignitoso capitan Findus - Nella botola di Lost, trovato Giannichedda: lo cercava l'Inter - Baldas: "Alla Supermoviola John Holmes ce l'aveva piccolo" - Elezioni amministrative. Lippi: "Scattano le elezioni amministrative" - De Santis: "Non ci sto". La D'amico: "Neanche io" - Il presidente della Torres raccomandò Pisanu per il Ministero - Maldini: "Non voglio quegli scudetti". Parole da grande signore. Allora li prendiamo noi che non ci facciamo problemi - Massaggio al seno di i.org e sei in forma mondiali senza passare dal pm Palamara -

quello di lost è strepitoso :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Alex il mer mag 31, 2006 4:58 pm

Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda tHeMoD il mer mag 31, 2006 8:18 pm

belle divise, gli unici colori onesti.
senza vergogne.
senza serie b.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda tolos 86 il mer mag 31, 2006 9:06 pm

e la coppa italia dov è? :D
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il mer mag 31, 2006 9:09 pm

Vabè quella è a parte ;)
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda tolos 86 il mer mag 31, 2006 9:26 pm

CAZZO STA COPPA VINCIAMO, NEANCHE LO MOSTRIAMO, COSI BENE NN ANDIAMO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il mer giu 07, 2006 8:47 pm

SEMPRE MAGISTRALI

De Santis: "Sono contento: scrivetelo chiaro voi giornalisti". Se è contento al termine di un interrogatorio, quando finisce una scopata di che umore è?

Goal.com: "Il Milan segue Van Der Meyde". Non avranno problemi a raggiungerlo: si ferma spesso.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport