ma quanto erano belli i Beatles... sono anni che non li ascolto più con sistematicità ... da piccola mi ci sono drogata

Joan Of Arc ha scritto:Anche la tua è stupenda... con quell'assolo di piano registrato al contrario che sembra clavicembalo!Ci sono cresciuta con Rubber Soul! Me lo aveva regalato a Natale il mio papà con altri dischi dei Beatles
![]()
Joan Of Arc ha scritto:ma quanto erano belli i Beatles... sono anni che non li ascolto più con sistematicità ... da piccola mi ci sono drogata
abraxas86 ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Anche la tua è stupenda... con quell'assolo di piano registrato al contrario che sembra clavicembalo!Ci sono cresciuta con Rubber Soul! Me lo aveva regalato a Natale il mio papà con altri dischi dei Beatles
![]()
non era riprodotto al contrario, era dovuto a una velocità maggiore del nastroe risultato clavicembalo come hai detto tu
cmq x rimanere in tema
the beatles - cry baby cry
Lotus Eater ha scritto:Già anch'io mi ci sono drogata da piccola..quando mi hanno regalato una cassetta con un pò di loro canzoni e da lì è iniziata!
The Beatles - I'll Follow The Sun
serata Beatles
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti