Liam85 ha scritto:io non prendo i biglietti....mi butterò a casa di qualcuno e dal tetto lo vedrò...
..certo che se conosci qualcuno che ha la casa affacciata a piazza s.marco, quello deve essere piu ricco del personaggio che canta quella sera!!!
Liam85 ha scritto:io non prendo i biglietti....mi butterò a casa di qualcuno e dal tetto lo vedrò...
Liam85 ha scritto:andreaunionjack80 ha scritto:IL 4 E IL 5 AGOSTO SI ESIBIRA' DI NUOVO A VENEZIA..IN PIAZZA SAN MARCO..ritorna da solista(accompagnato da richard wright)dopo il concerto storico dell'89..SE SIETE INTERESSATI I BIGLIETTI SONO IN VENDITA DAL 24 MAGGIO!!! LO VEDRO' DALLA 4a FILA!!!!!!!!!!!!!!!!
4a fila?
ma non è suddivisa in platee la cosa?
come fai a sapere che sei in 4a?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
andreaunionjack80 ha scritto:..prezzi da infarto...138 euro +prev 1o settore,85 euro+prev 20 settore,50 euro + prev 3o settore..ma vale la pena fare il mutuo..secondo me..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti