MARCELLO LIPPI

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

MARCELLO LIPPI

Messaggioda OASISMANCHESTER il dom mag 28, 2006 12:50 pm

Premetto che da juventino posso esprimere solo ammirazione e rispetto al tecnico di otto stagioni piene di successi e gioie,e dal gioco di una squadra come non si vedeva da tempo. ;)
In azzurro per ora ha creato un buon gruppo,i risultati,seppure di amichevoli son stati positivi e ha un immagine vincente.
A parte il recente scandalo(anche se lo chiamerei gossip all'italiana.. :lol: )
come giudicate il nostro ct?
Condividete le scelte dei convocati?Lippi come persona vi sta simpatico?
Sopravvalutato o uomo giusto per i mondiali?
In questo topic discuteremo eventualmente partita per partita anche delle sue formazioni,cambi,commenti..etc.
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda IV il dom mag 28, 2006 12:53 pm

beh è gobbo nell'anima non posso essere obiettivo
ultimamente continuo a pensare all'anno in cui ha allenato l'inter
non oso immaginare che cosa si dicevano al telefono lui e moggi
... probabilmente la formazione dell'inter gliela faceva lui
IV

Messaggioda OASISMANCHESTER il dom mag 28, 2006 12:55 pm

gobbo nell'anima :lol: :lol: :lol:
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda tHeMoD il dom mag 28, 2006 1:02 pm

mi sono fermato a leggere quando hai scritto
8 stagioni di successi gioie e bel gioco.:shock:
ciao.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Re: MARCELLO LIPPI

Messaggioda fedemadferit il dom mag 28, 2006 1:27 pm

OASISMANCHESTER ha scritto:...otto stagioni piene di successi e gioie,e dal gioco di una squadra come non si vedeva da tempo.

:shock:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il dom mag 28, 2006 1:36 pm

All'Inter non si dimise e espresse il concetto col solito stile (altro che Mourinho) appena uscito dal colloquio con Moratti: "Non mi sono dimesso, ho proprio niente da dirvi, chiedetelo al presidente. Dove vado adesso? Ma fatemi il piacere, saranno pure affari miei". Arrivato in nerazzurro chiese "carta bianca", e carta bianca ritrovò al ritorno da juventino a San Siro, quando le vendite della Scottex volarono oltre i dieci piani. Il secondo anno alla Pinetina era quello delle sue scelte: arrivarono fuoriclasse come Ferrari, Cirillo, Colombo, Robbiati, Lombardi, Macellari, Sukur, perché lui avrebbe "lavorato tanto per battere Herrera e Trap". Coperto di gloria si arrese quattro mesi dopo quella frase, nonostante l'arrivo di Vampeta, una sorta di Garelli ingolfato che l'allenatore considerava "validissimo per rinforzare la squadra". Nello Russo preferito a Roberto Baggio, il soprammobile brasiliano schierato terzino sinistro nel modulo 3-3-1-3, i gloriosi esperimenti anti-Helsinborgs, poi l'elegante addio a Milano e il ritorno a Torino dove evidentemente guadagnò titoli di popolarità per diventare il rappresentante di tutto il movimento calcistico italiano.
IV

Messaggioda johnlord il dom mag 28, 2006 2:05 pm

Nella sua carriera il buon Marcellone ha collezionato solo esoneri ( Inter, Cesena, Atalanta ) il suo risultato più prestigioso è la conquista di un posto in uefa con il napoli.
Poi passa alla Juve e diventa miracolosamente un allenatore vincente (chissà per quali misteriosi motivi).

A mio avviso è uno degli allenatori più scarsi in circolazione, la sua carriera è stata creata grazie al metodo Juve e credo che dopo il mondiale per lui ci sarà davvero poco spazio nel mondo del calcio.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda tHeMoD il dom mag 28, 2006 3:37 pm

c'è spazio, c'è spazio fino a che c'è gente che dice che con la juve ha fatto OTTO ANNI DI SUCCESSI...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda OASISMANCHESTER il dom mag 28, 2006 3:38 pm

the mod non avevi detto che non parlavi piu'?ecco,grazie... ;)
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda OASISMANCHESTER il dom mag 28, 2006 3:51 pm

iv certo che come fallito da allenatore nerazzurro e'in buona e numerosa compagnia :lol: :lol: :lol:
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport