BabyShambles: 26.05 Bologna & 27.05 Roma

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fedemadferit il sab mag 27, 2006 1:43 pm

Ho incontrato Pete in aeroporto Marconi di Bologna ieri sera, è arrivato a mezzanotte e cinque al terminal! Troppo gentile... E dolce, anche se in "leggero" ritardo...
Immagine
Immagine
Immagine
Concerto fantastico!
Immagine
Immagine
Oh whatcha gonna do, Katie?? ;)
Ultima modifica di fedemadferit il sab mag 27, 2006 1:46 pm, modificato 1 volta in totale.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Gallaghers il sab mag 27, 2006 1:45 pm

Fede tu hai un culo grandissimo!!!!!
Noooooo!!!!!Connettiti su msn ti prego!!!!!Voglio sapere ti prego!
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il sab mag 27, 2006 1:48 pm

Gallaghers ha scritto:Fede tu hai un culo grandissimo!!!!!
Noooooo!!!!!Connettiti su msn ti prego!!!!!Voglio sapere ti prego!

Guarda Lucignolo di Italia1 la sett prox... (che merda!) :lol: :lol:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Riki il sab mag 27, 2006 2:54 pm

Che invidia...
http://www.myspace.com/pinkhole
Riki
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Fight Club, Trainspotting

Messaggioda Cunny Funt il sab mag 27, 2006 6:02 pm

Non c'entra un granchè, cmq ho sentito che Kate Moss sarebbe con Russel Brand adesso, quello che ha fatto l'intervista a Noel su Mtv Leicester Square... ma non è frocio?!
Cunny Funt
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Messaggioda Guagno_ il sab mag 27, 2006 6:06 pm

hanno inziato con pipedown
poi han fatto killamangiro time for heroes what katie did la belle et la bete fuck forever a rebours back from the dead loyality song albion
han suonato parecchio e forse ne ho saltata anche qualcuna
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Guagno_ il sab mag 27, 2006 6:10 pm

cmq quelli che ieri riprendevano erano di lucignolo?????????
ahahah ditemi di si ahhahaha
Immagine
Guagno_

Messaggioda Joan Of Arc il sab mag 27, 2006 9:38 pm

Guagno_ ha scritto:hanno inziato con pipedown
poi han fatto killamangiro time for heroes what katie did la belle et la bete fuck forever a rebours back from the dead loyality song albion
han suonato parecchio e forse ne ho saltata anche qualcuna

Addirittura What Katie Did? E' la mia droga quella canzone... da' dipendenza e assuefazione... :oops:
Uffi... a quest'ora un sacco di gente sta folleggiando a Roma... e io non ci sono... :cry:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Gallaghers il sab mag 27, 2006 11:24 pm

Che concerto Roma...Pete e' un genio maledetto..a Fuck forever mi hanno ammazzato..Pete si e' buttato nel pubblico stavo per morire!Un concerto spettacolare...Pete e' un grande!Che frontman,che rockstar lo amo!
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda IlaG il dom mag 28, 2006 8:50 am

Torniamo a casa con un bacio a Pete dato da ciascuna di noi (bocca, guancia, fronte) e...tantissimi lividi!!!! Abbiamo mantenuto la pole position aggrappate alla transenna per tutto il tempo, l'abbiamo scavalcata, siamo diventate le migliori amiche di quelli di Lucignolo, le peggiori nemiche dei bodyguards e di una stupida e strafatta bionda inglese che tentava a tutti i costi di farci i posti (rissa! rissa!). Pete è un'animale da palcoscenico:alll'inizio gli hanno tirato la bandiera dell'Inghilterra come in Albion e lui l'ha indossata, poi è volato perfino un giubbino di jeans, un cappello, e una boccetta di popper e lui ha saputo bene come usarli tutti e tre! L'apertura è stata Loyalty song, inaspettata sicuramente, poi ha proseguito con le altre dell'album (stick and Stones, A rebours, back from the dead...) ci sono mancate tanto Pipedown e 32nd of december ( nessuno ha rimpianto Pentonville) poi alla bellissima Time for heroes e What Katie did ha aggiunto anche Stone me (b side??)..alla fine su Fuck forever grandissima performance di stage diving in cui tutti eravamo impegnati a toccarlo come un santone e nessuno voleva piu' lasciarlo andare! A fine concerto siamo subito corse all'uscita secondaria raggiungendo i nostri amici di Lucignolo e pochi altri irriducibili. Dopo 30 min circa Pete è apparso dietro il vetro della porta con i suoi occhietti dolci e la sua espressione da tossico con una vodka in mano: ha dispensato baci e carezze (sempre da dietro al vetro) e poi alla fine è uscito!!! Olga voleva entrare nel portabagagli della macchina insieme agli strumenti ed è riuscita ad ottenere una stretta di mano! Io mi sono messa vicino il finestrino a picchiare forte sul vetro, lui ha aperto il finestrino e io chiedendo al mio collo di allungarsi all'impossibile sono riuscita a baciarlo sulla guancia mentre lui ripeteva <Green Park Italy>: albergo in cui in realtà soggiornavano A BOLOGNA!!!! Sempre il solito fattone!!!! I nostri amici di Italia 1 ci hanno rivelato il nome dell'albergo in cui alloggiava e siamo corse li con un passaggio a caso...ma niente da fare, albergo impenetrabile e Pete già entrato!......c'era anche un fotografo di Novella 2000 con cattive intenzioni riguardo le foto del popper, speriamo solo che non siano troppo cattive! E' stato tutto bellissimo e....giovedì ci si vede su Italia 1!!!!
IlaG
principiante
principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica