admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Fender ha scritto:va bene ho capito sono troppo testarda: vuoi comunicazione 0, mi raccomando poi sii sempre pronto a dire agli altri che hanno grossi limiti.
Devo smetterla lo dico sempre di avere sto spirito da crocerossina e sta fiducia nell'umanità ...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
oh ma il corano non dice tante cose che i terroristi mettono in pratica "in nome della religione"klelia ha scritto:Un semplice scambio di idee fatto in modo civile,no?!
Queste notizie mi lasciano senza parole
Il corano non dice affatto che la gente non può andare in giro in pantoloncini corti...
Da qualche parte sugli appunti di diritto e religioni ho scritto il versetto del corano che parla proprio del modo in cui dovrebbe esser vestito l'uomo
Fender ha scritto:oh ma il corano non dice tante cose che i terroristi mettono in pratica "in nome della religione"klelia ha scritto:Un semplice scambio di idee fatto in modo civile,no?!
Il corano non dice affatto che la gente non può andare in giro in pantoloncini corti...
Da qualche parte sugli appunti di diritto e religioni ho scritto il versetto del corano che parla proprio del modo in cui dovrebbe esser vestito l'uomo
..alle volte penso che proprio non l'abbaino interpretato ma si stiano inventando le cose rimandandole al corano giusto per trovare una motivazione valida per gli ignoranti che li seguono in nome della religione.klelia ha scritto:Fender ha scritto:oh ma il corano non dice tante cose che i terroristi mettono in pratica "in nome della religione"klelia ha scritto:Un semplice scambio di idee fatto in modo civile,no?!
Verissimo,è solo una cattiva interpretazione del testo religioso
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti