Iraq: Uccisi 3 tennisti per i calzoncini corti

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il ven mag 26, 2006 2:32 pm

IV ha scritto:
0a515 ha scritto:Io sono sempre dell' idea che un bel parcheggio al posto dell' Iraq sarebbe una gran cosa!

tu fai il bla bla bla fascistello perchè abiti nella tua bella casetta in italia..e la mamma ti stira le camicie

fossi un povero stronzo iracheno che cerca di guadagnarsi da vivere? che bello vedere la tua casa asfaltata perchè dei tuoi connazionali figli di puttana sparano alla gente coi pantaloncini eh?

Sì al bar si sentono spesso discorsi del genere!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda IV il ven mag 26, 2006 2:33 pm

0a515 ha scritto:
IV ha scritto:
0a515 ha scritto:Io sono sempre dell' idea che un bel parcheggio al posto dell' Iraq sarebbe una gran cosa!

tu fai il bla bla bla fascistello perchè abiti nella tua bella casetta in italia..e la mamma ti stira le camicie

fossi un povero stronzo iracheno che cerca di guadagnarsi da vivere? che bello vedere la tua casa asfaltata perchè dei tuoi connazionali figli di puttana sparano alla gente coi pantaloncini eh?

ma vai a editare la cazzata che hai scritto piuttosto che arrampicarti sugli specchi
IV

Messaggioda silvietta il ven mag 26, 2006 2:41 pm

oa5i5 ovviamente abbiamo capito che non parli di un vero parcheggio...per te la soluzione sarebbe eliminare l'IRAQ, cosa che non è ovviamente possibile! Non prendertela con Fender, alla fine hai fatto un'affermazione pesante, che di sicuro attira critiche pesanti...hai praticamente detto che quella gente andrebbe sterminata, è legittimo che qualcuno pensi sia stupido non trovi? ma non è un'offesa contro di te, è un giudizio su una bueada che hai detto :D
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda 14 il ven mag 26, 2006 2:42 pm

IV ha scritto:
0a515 ha scritto:
IV ha scritto:

ma vai a editare la cazzata che hai scritto piuttosto che arrampicarti sugli specchi

Lo scrivevo prima a Fender che per fare discorsi con molti di questo forum bisogna abbassarsi a insulti e minacce... solo che adesso non c'ho granchè tempo, mi spiace!

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Fender il ven mag 26, 2006 2:43 pm

silvietta ha scritto:oa5i5 ovviamente abbiamo capito che non parli di un vero parcheggio...per te la soluzione sarebbe eliminare l'IRAQ, cosa che non è ovviamente possibile! Non prendertela con Fender, alla fine hai fatto un'affermazione pesante, che di sicuro attira critiche pesanti...hai praticamente detto che quella gente andrebbe sterminata, è legittimo che qualcuno pensi sia stupido non trovi? ma non è un'offesa contro di te, è un giudizio su una bueada che hai detto :D
ti ringrazio per aver espresso il mio pensiero così chiaramente Silvietta...oggi evidentemente non sono capace di farmi comprendere :roll:
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda silvietta il ven mag 26, 2006 2:51 pm

Fender ha scritto:
silvietta ha scritto:oa5i5 ovviamente abbiamo capito che non parli di un vero parcheggio...per te la soluzione sarebbe eliminare l'IRAQ, cosa che non è ovviamente possibile! Non prendertela con Fender, alla fine hai fatto un'affermazione pesante, che di sicuro attira critiche pesanti...hai praticamente detto che quella gente andrebbe sterminata, è legittimo che qualcuno pensi sia stupido non trovi? ma non è un'offesa contro di te, è un giudizio su una bueada che hai detto :D
ti ringrazio per aver espresso il mio pensiero così chiaramente Silvietta...oggi evidentemente non sono capace di farmi comprendere :roll:

prego ;)
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda 14 il ven mag 26, 2006 2:58 pm

E da quando mi leggi nel pensiero? Per me la soluzione non sarebbe eliminare l' IRAQ ma le persone che l'hanno ridotto così (sia dell'iraq che stranieri), tentare di cambiare sto cazzo di mentalità che hanno, cambiare le persone al potere, cambiare leggi assurde e vecchie come il mondo... ma per fare questo io credo che bisognerebbe entrare in quello stato molto molto molto duramente, per poter finalmente portare anche loro alla civiltà e non rischiare più che in nome della religione o del petrolio o delle armi si facciano delle stragi! Credo che ognuno ha il diritto di esprimere la propria cultura, ma non quando questo vuol dire uccidere per motivi più che futili, maltrattare le donne o mettere a soqquadro il mondo per motivi religiosi. In questi casi non c'è cultura o diritti che tengano. E se questo è fascismo allora spero che torni presto Mussolini!

14

Messaggioda OASISMANCHESTER il ven mag 26, 2006 3:00 pm

basta polemiche ...
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda IV il ven mag 26, 2006 3:29 pm

0a515 ha scritto:Per me la soluzione non sarebbe eliminare l' IRAQ ma le persone che l'hanno ridotto così (sia dell'iraq che stranieri), tentare di cambiare sto cazzo di mentalità che hanno, cambiare le persone al potere, cambiare leggi assurde e vecchie come il mondo...

hai un po di confusione in testa...

comunque facciamo che teniamo buona la seconda in ordine temporale dai, e siamo tutti amici lol ( edit : per la gioia di oasis manchester :lol: ;) )
IV

Messaggioda 14 il ven mag 26, 2006 3:37 pm

IV ha scritto:

0a515 ha scritto:Per me la soluzione non sarebbe eliminare l' IRAQ ma le persone che l'hanno ridotto così (sia dell'iraq che stranieri), tentare di cambiare sto cazzo di mentalità che hanno, cambiare le persone al potere, cambiare leggi assurde e vecchie come il mondo...

hai un po di confusione in testa...

comunque facciamo che teniamo buona la seconda in ordine temporale dai, e siamo tutti amici lol ( edit : per la gioia di oasis manchester :lol: ;) )

Sì ma magari in mezzo c'ho scritto che prendere alla lettera tutto quello che si legge, anche quello che è palesemente utopia, è sintomo di un grosso limite... almeno provaci a leggerle tutte tutte le righe!

14

PrecedenteProssimo

Torna a Chat