Iraq: Uccisi 3 tennisti per i calzoncini corti

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Fender il ven mag 26, 2006 1:32 pm

:) solitamente tra persone ci si parla anche solo per esporre pareri diversi e alle volte si capisce di sbagliare o di aver ragione con questo...gli uomini esistono anche per dialogare. non fai una bella impressione così ma vabbè contenta tu.
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda 14 il ven mag 26, 2006 1:53 pm

Fender ha scritto::) solitamente tra persone ci si parla anche solo per esporre pareri diversi e alle volte si capisce di sbagliare o di aver ragione con questo...gli uomini esistono anche per dialogare. non fai una bella impressione così ma vabbè contenta tu.

Casomai contento... e poi parlare con te che esordisci dicendo che quello che penso io sia una cosa molto stupida non mi attira molto.
Puoi anche non credermi ma sarei capacissimo di intrattenere un discorso interessante con chiunque, soprattutto con chi la pensa diversamente.
A parte questo, visto che ormai i modi di molti di questo forum li conosco e il tuo giudizio che ti dicevo prima me ne dà la riprova, non ho proprio voglia di stare a discutere con te e ti ripeto che rispetto la tua opinione e continua a non essere importante che sia diversa dalla mia.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda silvietta il ven mag 26, 2006 2:03 pm

0a515 ha scritto:Io sono sempre dell' idea che un bel parcheggio al posto dell' Iraq sarebbe una gran cosa!

non è così semplice..lì c'è anche gente buona, che soffre davvero le pene dell'inferno...un "parcheggio" spazzerebbe vai anche loro, non mi pare la soluzione..
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda Fender il ven mag 26, 2006 2:10 pm

0a515 ha scritto:
Fender ha scritto::) solitamente tra persone ci si parla anche solo per esporre pareri diversi e alle volte si capisce di sbagliare o di aver ragione con questo...gli uomini esistono anche per dialogare. non fai una bella impressione così ma vabbè contenta tu.

Casomai contento... e poi parlare con te che esordisci dicendo che quello che penso io sia una cosa molto stupida non mi attira molto.
Puoi anche non credermi ma sarei capacissimo di intrattenere un discorso interessante con chiunque, soprattutto con chi la pensa diversamente.
A parte questo, visto che ormai i modi di molti di questo forum li conosco e il tuo giudizio che ti dicevo prima me ne dà la riprova, non ho proprio voglia di stare a discutere con te e ti ripeto che rispetto la tua opinione e continua a non essere importante che sia diversa dalla mia.
penso che qualsiasi persona abbia il diritto di dirti che hai un'idea stupida....se dopo tu pensi che questo voglia dire che ti sta dando dello stupido è un problema del tuo relazionarti :) non la vedevo come un'offesa.Mi dispiace se l'hai presa così. Tu conosci i modi di molti ma evidentemente non i miei dato che le volte che mi sono messa a discutere di cose serie sono sempre stata molto educata e rispettosa, lo stesso ero con te.

Io continuo a prendere ciò come una amcnaza di argomentazioni o forse una mancanza di voglia di parlare (questo più che plausibile, non sempre si ha voglia di discutere).

Se non ti interessa discutere con chi ha un'idea diversa dalla tua amne non mi sembra affatto giusto come modo di fare am ne prendo atto. :)
it's a crazy situation

Immagine

Immagine

Fender

Messaggioda Fender il ven mag 26, 2006 2:11 pm

silvietta ha scritto:
0a515 ha scritto:Io sono sempre dell' idea che un bel parcheggio al posto dell' Iraq sarebbe una gran cosa!

non è così semplice..lì c'è anche gente buona, che soffre davvero le pene dell'inferno...un "parcheggio" spazzerebbe vai anche loro, non mi pare la soluzione..
sì ma poi dice che non hanno cervello....quindi non penso gli interessi molto. :roll:
it's a crazy situation

Immagine

Immagine

Fender

Messaggioda 14 il ven mag 26, 2006 2:20 pm

Fender ha scritto:
0a515 ha scritto:

penso che qualsiasi persona abbia il diritto di dirti che hai un'idea stupida....se dopo tu pensi che questo voglia dire che ti sta dando dello stupido è un problema del tuo relazionarti :) non la vedevo come un'offesa.Mi dispiace se l'hai presa così. Tu conosci i modi di molti ma evidentemente non i miei dato che le volte che mi sono messa a discutere di cose serie sono sempre stata molto educata e rispettosa, lo stesso ero con te.

Io continuo a prendere ciò come una amcnaza di argomentazioni o forse una mancanza di voglia di parlare (questo più che plausibile, non sempre si ha voglia di discutere).

Se non ti interessa discutere con chi ha un'idea diversa dalla tua amne non mi sembra affatto giusto come modo di fare am ne prendo atto. :)

Qualsiasi persona ha il diritto di dire che la mia idea è stupida? Ma dico, scherziamo? Io non ti direi mai che la tua idea è stupida se non va di pari passo con la mia; al limite ti direi che non sono d'accordo... Comunque pensala come ti fa più piacere pensarla. Se ti fa essere fiera della tua dialettica pensa pure che non ho argomentazioni, non c'è nessun problema, figurati! E non ti preoccupare, non mi sono offeso; non mi posso offendere per il parere di una persona che crede che dire che sia stupida l'opinione di un altro sia un diritto. Chiudo dicendo che prendere alla lettera qualsiasi cosa si legge vuol dire veramente essere limitati.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Fender il ven mag 26, 2006 2:25 pm

:lol: ma cazzo tu se ti viene un tuo amico a dire che stai facendo una cosa stupida lo pigli a cazzotti??? io ho detto che l'idea di farci un parcheggio mi sembrava stupida!!! perchè personalmente mi sembra così abominevole da rasentare la stupidità come idea....non si può dire che non si è d'accordo su sta cosa come se stessimo parlando se mettere o meno un ramadio in camera da letto! Dai...non facciamo troppo i preziosi. Ti ripeto che non avevo nessuna intenzione di offendere, e penso che ripeterlo 2 volte ad una persona che manco conosco sia più che una prova di ciò. Se poi a sto punto continui a intestardirti su ciò...ci rimetti solo tu. ;)
it's a crazy situation

Immagine

Immagine

Fender

Messaggioda IV il ven mag 26, 2006 2:26 pm

tu fai il bla bla bla fascistello perchè abiti nella tua bella casetta in italia..e la mamma ti stira le camicie

fossi un povero stronzo iracheno che cerca di guadagnarsi da vivere? che bello vedere la tua casa asfaltata perchè dei tuoi connazionali figli di puttana sparano alla gente coi pantaloncini eh?
IV

Messaggioda 14 il ven mag 26, 2006 2:31 pm

Fender ha scritto::lol: ma cazzo tu se ti viene un tuo amico a dire che stai facendo una cosa stupida lo pigli a cazzotti??? io ho detto che l'idea di farci un parcheggio mi sembrava stupida!!! perchè personalmente mi sembra così abominevole da rasentare la stupidità come idea....non si può dire che non si è d'accordo su sta cosa come se stessimo parlando se mettere o meno un ramadio in camera da letto! Dai...non facciamo troppo i preziosi. Ti ripeto che non avevo nessuna intenzione di offendere, e penso che ripeterlo 2 volte ad una persona che manco conosco sia più che una prova di ciò. Se poi a sto punto continui a intestardirti su ciò...ci rimetti solo tu. ;)

se me lo dice un mio amico no, ma come hai scritto da sola manco ci conosciamo.
Te lo ripeto, prendere qualsiasi cosa alla lettera è veramente un grosso limite.
Tranquilla per me, non penso di rimetterci chissà cosa, al limite mi si scoloriranno prima i tasti della tastiera ma niente di più!

14

Messaggioda Fender il ven mag 26, 2006 2:32 pm

sì vabbè e allora cuccati pure tutti gli insulti che iop mai ti ho dato così forse capirai. :)
it's a crazy situation

Immagine

Immagine

Fender

PrecedenteProssimo

Torna a Chat