johnlord ha scritto:Abbiamo portato tonnellate di democrazia...
johnlord credo bilberry si riferisse a questo post che può sembrare un pò polemico.
johnlord ha scritto:Abbiamo portato tonnellate di democrazia...
e questo vale anche per gli altri post che hai messo.0a515 ha scritto:Io sono sempre dell' idea che un bel parcheggio al posto dell' Iraq sarebbe una gran cosa!
Fender ha scritto:e questo vale anche per gli altri post che hai messo.0a515 ha scritto:Io sono sempre dell' idea che un bel parcheggio al posto dell' Iraq sarebbe una gran cosa!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
columbia83 ha scritto:johnlord ha scritto:Abbiamo portato tonnellate di democrazia...
johnlord credo bilberry si riferisse a questo post che può sembrare un pò polemico.
"quali menti? bisogna averle per aprirle "0a515 ha scritto:Fender ha scritto:e questo vale anche per gli altri post che hai messo.0a515 ha scritto:Io sono sempre dell' idea che un bel parcheggio al posto dell' Iraq sarebbe una gran cosa!
quali altri post?
Fender ha scritto:"quali menti? bisogna averle per aprirle "0a515 ha scritto:Fender ha scritto:e questo vale anche per gli altri post che hai messo.0a515 ha scritto:Io sono sempre dell' idea che un bel parcheggio al posto dell' Iraq sarebbe una gran cosa!
quali altri post?
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
ho letto solo quei 2...non so se ne hai scritti altri...comunque penso che per dire queste cose tu abbia delle basi concrete....................0a515 ha scritto:Fender ha scritto:"quali menti? bisogna averle per aprirle "0a515 ha scritto:Fender ha scritto:e questo vale anche per gli altri post che hai messo.0a515 ha scritto:Io sono sempre dell' idea che un bel parcheggio al posto dell' Iraq sarebbe una gran cosa!
quali altri post?
Ah bè, allora "gli altri post" sarebbe uno... vabbè, non c'è problema se la pensi diversamente da me!
Fender ha scritto:ho letto solo quei 2...non so se ne hai scritti altri...comunque penso che per dire queste cose tu abbia delle basi concrete....................0a515 ha scritto:Fender ha scritto:"quali menti? bisogna averle per aprirle "0a515 ha scritto:Fender ha scritto:e questo vale anche per gli altri post che hai messo.0a515 ha scritto:Io sono sempre dell' idea che un bel parcheggio al posto dell' Iraq sarebbe una gran cosa!
quali altri post?
Ah bè, allora "gli altri post" sarebbe uno... vabbè, non c'è problema se la pensi diversamente da me!
ah ok quindi dato che mi sembra tu non porti rispetto per le persone che vivono in quel paese vorresti costruire un parcheggio su dei gioielli dell'arte passata? Non mi sembra una molto intelligente, democratica, cutlurale o come vuoi definirla...anzi mi sembra molto stupida0a515 ha scritto:Fender ha scritto:ho letto solo quei 2...non so se ne hai scritti altri...comunque penso che per dire queste cose tu abbia delle basi concrete....................0a515 ha scritto:Fender ha scritto:"quali menti? bisogna averle per aprirle "0a515 ha scritto:Fender ha scritto:e questo vale anche per gli altri post che hai messo.0a515 ha scritto:Io sono sempre dell' idea che un bel parcheggio al posto dell' Iraq sarebbe una gran cosa!
quali altri post?
Le risposte sono:
sì, ho scritto solo quei due
sì, ho delle basi concrete
Fender ha scritto:ah ok quindi dato che mi sembra tu non porti rispetto per le persone che vivono in quel paese vorresti costruire un parcheggio su dei gioielli dell'arte passata? Non mi sembra una molto intelligente, democratica, cutlurale o come vuoi definirla...anzi mi sembra molto stupida0a515 ha scritto:Fender ha scritto:ho letto solo quei 2...non so se ne hai scritti altri...comunque penso che per dire queste cose tu abbia delle basi concrete....................0a515 ha scritto:Fender ha scritto:"quali menti? bisogna averle per aprirle "0a515 ha scritto:Fender ha scritto:e questo vale anche per gli altri post che hai messo.0a515 ha scritto:Io sono sempre dell' idea che un bel parcheggio al posto dell' Iraq sarebbe una gran cosa!
quali altri post?
Le risposte sono:
sì, ho scritto solo quei due
sì, ho delle basi concrete
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti