Oasis4ever ha scritto:
...ora potete anche smettere di postare foto
ahhhahahahahahaahhhaahahahaahahahhahahahaaahaha
Oasis4ever ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:IlaG ha scritto:Io il mio uomo ideale (forse anke piu' di Liam) l'ho trovato: cantante di un gruppo brit rock, capelli lunghi, alto, magro, drogato,con uno stileeeee......peccato sia stronzo come pochi....uff!!!!
Ehi Ila! Questo bel fustone fa parte del musicbiz o appartiene al mondo reale? Dicci dicci!!!
IlaG ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:IlaG ha scritto:Io il mio uomo ideale (forse anke piu' di Liam) l'ho trovato: cantante di un gruppo brit rock, capelli lunghi, alto, magro, drogato,con uno stileeeee......peccato sia stronzo come pochi....uff!!!!
Ehi Ila! Questo bel fustone fa parte del musicbiz o appartiene al mondo reale? Dicci dicci!!!
Eh si...lui è molto reale...non so se purtroppo o per fortuna!!!!!!! La cosa peggiore è che è convinto di sfondare nel mondo della musica, crede di essere una "rockstar" ed ha un ego che piu' pompato non si può...sapete cosa significa trattare con un tipo simile???!!!!!
Ma il guaio piu' grande è che io non so resistergli!!!
...spero di aver soddisfatto la tua curiosità ....
dj jerry porrazzo ha scritto:Oasis4ever ha scritto:
ahhhahahahahahaahhhaahahahaahahahhahahahaaahaha
KIA ha scritto:postate foto d fighi e nn chiacchierate dei fatti vostri nel mio topic x favore!!!
oh, bisogna sempre rikiamarvi all'ordine!
Joan Of Arc ha scritto:KIA ha scritto:postate foto d fighi e nn chiacchierate dei fatti vostri nel mio topic x favore!!!
giusto, giusto!!! Scushaaaaa
allora... JUDE LAW:
KIA ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:KIA ha scritto:postate foto d fighi e nn chiacchierate dei fatti vostri nel mio topic x favore!!!
giusto, giusto!!! Scushaaaaa
allora... JUDE LAW:
brava, così si fà !! hai colto in pieno..
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti