da fuckin'inthebushes il gio mag 25, 2006 7:04 pm
Oasis4ever ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:Oasis4ever ha scritto:The Shield ha scritto:Rai merda Sky rulez!!!
Si sky rulez un cazzo... non gli basta farti pagare 2000 euro l'anno... devi comprargli anche il pacchetto aggiuntivo x i mondiali
dipende che abbonamento hai..io non pago niente in piu..è chiaro che se ti offrono un servizio lo devi pagare..il problema è tutto cio che ci ruota intorno
Il problema te lo dico io qual'è, è che fino a 4 anni fa li mandava TUTTI la rai pagando un canone annuale che corrisponde a un decimo di un abbonamento medio sky. Non so tu che abbonamento abbia, ma conosco moltissima gente che ha sky e deve acquistare il pacchetto mondiali a 80 euro, oltre che pagare già circa un milione e mezzo l'anno di abbonamento. 80 euro è + del canone rai se non sbaglio... e allora pensa in 4 anni quante cose ci sono che non vanno...
sono d'accordo..io anche pago 800 euro l'anno, e non ne vado fiero(fosse x me non glieli darei, è mio padre che è fissato),ma nel mondo di oggi funziona cosi, è la legge del mercato..e la rai è una merda..poi guarda, il discorso sarebbe troppo lungo e difficile da affrontare..
tengo però a precisare che NON sono a favore di sky..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."