http://www.renneslechateau.it/rennes.ph ... cuoghi.php
comunque guardate qua
Oasis4ever ha scritto:1) Se questo è un uomo è frocio
Oasis4ever ha scritto:2) Ma quello a destra con la barba manda affanculo Cristo? che fenomeno!
ArcherV ha scritto:Oasis4ever ha scritto:1) Se questo è un uomo è frocio
beh la teoria per ora più fondata è che quella sia la Madonna, e mi pare che riveleranno anche gli studi, non solo l'averlo comparato con altre Madonne disegnate da Leonardo e quindi identiche...e Leonardo non faceva tutti i visi uguali!
Oasis4ever ha scritto:ArcherV ha scritto:Oasis4ever ha scritto:1) Se questo è un uomo è frocio
beh la teoria per ora più fondata è che quella sia la Madonna, e mi pare che riveleranno anche gli studi, non solo l'averlo comparato con altre Madonne disegnate da Leonardo e quindi identiche...e Leonardo non faceva tutti i visi uguali!
si ma leggi il link ke ho messo prima e ti accorgi ke ci son molteplici teorie... qualcuna riguarda anche l'omosessualità del Leo
ArcherV ha scritto:Oasis4ever ha scritto:ArcherV ha scritto:Oasis4ever ha scritto:1) Se questo è un uomo è frocio
si ma leggi il link ke ho messo prima e ti accorgi ke ci son molteplici teorie... qualcuna riguarda anche l'omosessualità del Leo
gui son tutte cose che so già , mi interesso a tali teorie da molto tempo
e cmq l'ultima ricostruzione dice che la mano è troppo grande rispetto al braccio e non è naturale, gli schizzi posso anche mentire! Leonardo misurava tutti gli arti al millimetro nei suoi quadri e disegni! Hanno ipotizzato che Giuda in realtà sia dietro di tutti e spunta solo la sua mano con il coltello! Ci son scritti che attestano le lamentele di Leonardo che non riusciva ad immaginare la faccia del traditore di Cristo, in tal modo avrebbe risolto il problema!
Oasis4ever ha scritto:1) Se questo è un uomo è frocio
Oasis4ever ha scritto:2) Ma quello a destra con la barba manda affanculo Cristo? che fenomeno!
The Thinker ha scritto:Oasis4ever ha scritto:1) Se questo è un uomo è frocio
Infatti è la Madonna
Oasis4ever ha scritto:
noto 2 cose
1)
Se questo è un uomo è frocio
2)
Ma quello a destra con la barba manda affanculo Cristo? che fenomeno!
Comunuqe resto della mia idea... nulla è dimostrabile empiricamente, neanche la teoria su cui si fonda il cristianesimo
Visitano il forum: Bing [Bot] e 37 ospiti