Editors, forse il secondo album già in aprile
Tom Smith, il cantante degli Editors, il gruppo britannico affermatosi grazie al buon successo del CD d'esordio "The back room", ha affermato che il secondo album potrebbe giungere nelle rivendite già nel corso del prossimo aprile. Il quartetto, dopo aver ultimato parte delle sessioni in Irlanda prima dello scorso Natale, è tornato in studio spingendo sull'acceleratore e spera di poter terminare il lavoro verso la metà di febbraio per poter spedire il disco in commercio verso la fine di aprile. E, sebbene in un primo momento fosse stato affermato che il secondo lavoro avrebbe potuto differire abbastanza sostanzialmente dal primo, adesso invece sembra che la band di Birmingham continuerà sulla falsariga, incapsulando i tratti caratteristici che l'hanno resa famosa.
Lo scorso 4 dicembre Rockol pubblicò una notizia in cui si riferivano i titoli di alcune nuove canzoni in lavorazione. Eccoli:
"The weight of the world", "Bones", "The racing rats", "Smokers outside the hospital doors", "When anger shows", "An end has a start", "A thousand pieces", "An eye for an eye", "Push your head towards the air".
(17 gen 2007)
http://www.rockol.it/news.php?idartista=42538
