Aiuto ELIZABETHTOWN

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il mer mag 24, 2006 6:31 am

Almost famous ed Elizabethtown sono tra i film più belli che abbia mai visto!!! Li consiglio a tutti...
Purtroppo non so aiutarti, ho capito la canzone ma non so il titolo.
Pochi giorni fa è uscito un secondo cd colonna sonora con canzoni diverse da quelle del primo, prova a vedere li se non hai già controllato!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda klelia il mer mag 24, 2006 4:51 pm

La colonna sonora di quel film è l'unica cosa decente per quel ke posso ricordare..
Il film non mi è affatto piaciuto anzi a metà spettacolo ero tentata ad andar via ...!Sono rimasta nella vana speranza di trovare in quel film qualcosa di bellino,interessante insomma qualcosa ke mi prendesse!E invece...
La song mi spiace non mi viene affatto in mente,mi ricordo il pezzo del film ma la song non la ricordo affatto!I'm sorry

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda Vision il mer mag 24, 2006 9:31 pm

grievance ha scritto:cameron crowe, il regista del film, è un GRANDISSIMO appassionato di musica rock inglese e americana, aggiornatissimo anche su quella di oggi e non solo su quella della sua generazione (lui avrà poco meno di 50 anni)
considerate soltanto che nel suo primo film "singles" fra gli attori ci sono anche i pearl jam e i soundgarden.....le colonne sonore dei suoi film sono sempre spettacolari......nel film di cui stavate parlando "elizabethtown" ad un certo punto si vede anche un manifesto di un concerto rock e tra gli artisti in scaletta si legge anche OASIS!!!!!!!!!
il suo film più bello è senza dubbio "Almost Famous" che poi è autobiografico, infatti racconta la storia di un ragazzino 15enne che arriva ascrivere per il Rolling Stones (proprio come accaduto al regista da giovane) e ad andare in tour con una band emergente......semplicemente spettacolare. ve lo consiglio

si, lui è un grande!
è vero, pure io ho notato il manifesto!però secondo me era qlk degli inizi, tipo 93-94!
Immagine

HERE IS GONE best song ever...
Vision
madferit
madferit

Messaggioda Vision il mer mag 24, 2006 9:44 pm

0a515 ha scritto:Almost famous ed Elizabethtown sono tra i film più belli che abbia mai visto!!! Li consiglio a tutti...
Pochi giorni fa è uscito un secondo cd colonna sonora con canzoni diverse da quelle del primo, prova a vedere li se non hai già controllato!

davvero?non lo sapevo!le canzoni cmq sono tantissime, non credo ci siano proprio tutte!vedrò!dici si trovano sul mulo?grazie per l'info
Immagine

HERE IS GONE best song ever...
Vision
madferit
madferit

Messaggioda 14 il gio mag 25, 2006 6:36 am

Vision ha scritto:
0a515 ha scritto:Almost famous ed Elizabethtown sono tra i film più belli che abbia mai visto!!! Li consiglio a tutti...

davvero?non lo sapevo!le canzoni cmq sono tantissime, non credo ci siano proprio tutte!vedrò!dici si trovano sul mulo?grazie per l'info

non saprei... prova a vedere dal sito ufficiale la lista della canzoni. Si possono anche sentire direttamente da li. Magari la trovi! ;)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica