il film mi è piaciuto molto e allo stesso tempo mi ha riempito di dubbi!
quello più grande: ma il PRIORATO con l'OPUS DEI, sua controparte, esistono veramente

mah, certo che se veramente esiste tutto sto giro stiamo proprio 'nguaiati!

ArcherV ha scritto:son cose che purtroppo noi poveri comuni mortali non sapremo mai!
lennon85 ha scritto:io lo andrò a vedere domani il codice da vinci... sto fremendo da venerdi.
cmq l'Opus Dei esiste, è stata fondata nel 1928 e sostanzialmente è una "associazione" che ha poco a che vedere con quello scritto nel libro...
il Priorato di Sion invece è una boiata colossale che è stata inventata da un mitomane negli anni 50 ed è stato rivelato l'inganno dallo stesso autore una 20ina di anni dopo. morale: se 3 giornalisti inglesi negli anni 80 non avessero ripreso quelle teorie di 30 anni prima nessuno ne parlrebbe ora e nemmeno ne avrebbe mai parlato dan brown
ArcherV ha scritto:lennon85 ha scritto:io lo andrò a vedere domani il codice da vinci... sto fremendo da venerdi.
cmq l'Opus Dei esiste, è stata fondata nel 1928 e sostanzialmente è una "associazione" che ha poco a che vedere con quello scritto nel libro...
il Priorato di Sion invece è una boiata colossale che è stata inventata da un mitomane negli anni 50 ed è stato rivelato l'inganno dallo stesso autore una 20ina di anni dopo. morale: se 3 giornalisti inglesi negli anni 80 non avessero ripreso quelle teorie di 30 anni prima nessuno ne parlrebbe ora e nemmeno ne avrebbe mai parlato dan brown
parli di holy bloody, holy graal cla?
vorrei leggerlo
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti