Nuove songs dei Beatles

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Nuove songs dei Beatles

Messaggioda Jimmy Grimble il mer feb 19, 2003 12:18 pm

Secondo una notizia del televideo
di Mediaset...in una casa di un ventisettenne
di Sidney sono state rinvenute delle
registrazione di due canzoni inedite dei
fab four regitrate per Abbey Road e The White Album
ma mai pubblicate....il pirletta secondo la notizia
avrebbe tentato di venderle su internet ad un bel
prezzo dopo averle pagate 1000 euri...poi beccato
dalla polizia a causa dell'annunicio in un sito.....
sarà vero???????? Non vedo l'ora di sentirle...
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Re: Nuove songs dei Beatles

Messaggioda HeathenChemistry il gio feb 20, 2003 1:55 am

Jimmy Grimble ha scritto:Secondo una notizia del televideo

perchè la polizia avrebbe dovuto arrestarlo? se le registrazioni appartenevano a lui..poteva venderle a chi gli pareva... no?
Ivano

All we know is that we don't know
HeathenChemistry
madferit
madferit

Re: Nuove songs dei Beatles

Messaggioda Jimmy Grimble il gio feb 20, 2003 7:55 am

HeathenChemistry ha scritto:
Jimmy Grimble ha scritto:Secondo una notizia del televideo

perchè la polizia avrebbe dovuto arrestarlo? se le registrazioni appartenevano a lui..poteva venderle a chi gli pareva... no?

Evidentemente sono state sottratte in
passato a qualche altra persona.... ;)
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit

Messaggioda only oasis il gio feb 20, 2003 7:56 am

Ho sentito anch'io sta news,mi sembra che si trattasse di un paio di demo mai ripresi ed alcune registrazioni di prove fatte in studio..Cmq ora vado in cerca di maggiori news!!Cheers
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il gio feb 20, 2003 9:41 am

:shock: WOW...
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Jimmy Grimble il ven feb 21, 2003 9:03 am

Ritrovamento a distanza di trent'anni di alcune rarissime incisioni dei Beatles.
La polizia di Sidney ha recuperato lo scorso venerdì dei nastri rubati dagli studi di Abbey Road nel 1969, all'epoca delle incisioni di "Abbey Road e "The White Album".
Fra il materiale rinvenuto, anche del prezioso artwork sottratto nello stesso periodo.
Per il momento, l'unico fermato è stato un ragazzo di 27 anni, rilasciato tuttavia dopo poche ore. Non è stato reso noto dagli inquirenti come l'indiziato sia entrato in possesso dei nastri rubati, nè quanto questi possano valere.

Sicuramente una fitta schiera di collezionisti è già in fermento...
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit

Messaggioda Jimmy Grimble il ven feb 21, 2003 9:05 am

Parigi, 25 marzo 2003. Sarà questo il punto di partenza del primo tour europeo di Paul McCartney dai tempi del New World Tour, datato 1993.
Il lancio delle nuove date, a cui è dato il nome di Back In The World coincide con la pubblicazione, il 17 marzo, di un CD live di 27 brani e del DVD "Back in the US", filmato dietro le quinte del tour durante il suo viaggio Oltreoceano.

Con una band nuova di zecca, il baronetto si esibirà in uno show che - con 36 brani in scaletta per due ore e mezzo di durata - l'anno scorso, nelle 50 date americane, ha superato 20 record per le vendite al botteghino e si è aggiudicato il premio di Miglior Tour dell'Anno assegnato dalla rivista Billboard come la serie di concerti più trionfale del 2002.
Un concerto, questo, che ha fatto letteralmente impazzire le folle in Messico, Giappone e America, dove è stato definito "il più grande spettacolo di successi mai visto sulla terra".
La serata porta sul palco ben 22 canzoni dei Beatles (alcune mai rappresentate dal vivo in Europa), cosa che la stessa band di Liverpool non ha mai fatto (al massimo facevano 10-12 pezzi dal vivo), e una dozzina di successi tratti dalla 'parentesi' Wings e dal periodo solista.
Sulle ragioni che lo hanno convinto a intraprendere una nuova tournée, 'Macca' ha detto: "Forse è la dieta vegetariana, forse è il fatto che ho una nuova moglie e ho riscoperto il romanticismo, forse è perché ho una nuova band. La verità è che alla fine del tour statunitense invece di essere stanco mi sentivo al settimo cielo. Mi sono divertito molto a portare questo show in giro per l'America l'anno scorso tanto che invece di sentirmi stanco ne ero esaltato. Non vedo l'ora di tornare a suonare in Europa e di riportare lo show a casa in Gran Bretagna. Credo che questo spettacolo piacerà alla gente. Quando ho scelto i brani da suonare mi sono immaginato come uno di loro e ho pensato 'Cosa vorrei sentirgli suonare?'. Quindi suoneremo un bel po' del mio materiale con i Beatles, un po' di cose dei Wings e materiale più recente. Si può dire che lo show spazia su tutta la mia carriera. E sono pronto a suonare tutto questo con la mia nuova band, che ha dimostrato energia e professionalità fenomenali".
I nuovi 'compagni di viaggio' di Paul sono Rusty Anderson e Brian Ray alle chitarre, Paul 'Wix' Wickens alle tastiere e Abe Laboriel Jr. alle percussioni

Il DVD "Back In The US" è stato disponibile finora soltanto negli Usa e in Giappone, dove ha già spopolato fra i fan (nella sola America le vendite hanno raggiunto infatti il triplo platino) ed è stato definito un film 'rock and road', in quanto non si limita a registrare quanto avviene sul palco, ma porta lo spettatore dentro il tour vero e proprio. Ci sono immagini di Paul, della band e della squadra sia nel backstage che fuori scena, nei camerini, nelle limousine con Paul e persino a bordo del suo jet personale per un after-show party ad alta quota.
L'album "Back In The World", contenente 2CD e pubblicato dalla EMI, segue il successo di "Back In The US", il disco recentemente uscito negli States come testimonianza della prima tranche del tour mondiale. La tracklist del nuovo cd, comunque, conterrà pezzi diversi dal predecessore, per rispecchiare le diverse scalette dei live. Ci saranno quattro canzoni mai pubblicate (performance dal vivo di "She's Leaving Home", "Calico Skies", "Michelle" e "Let 'Em In") affiancate ai classici "All My Loving, "Back In The USSR", "Band On The Run", "Blackbird", "Can't Buy Me Love", "Carry That Weight", "Coming Up", "Eleanor Rigby", "Fool On The Hill", "Getting Better", "Hello Goodbye", "Here There Everywhere","Hey Jude", "I Saw Her Standing There", "Jet", "Live And Let Die" e molti altri.

Il tour mondiale di McCartney, il suo maggiore successo dai tempi dei Beatles, è partito a Oakland, California, nell'aprile 2002, per poi attraversare tutti gli Usa, Canada, Messico e Giappone, con 58 concerti in 37 città. In totale, l'ex-scarafaggio si è esibito davanti a un milione di persone e ha superato ogni record di vendite al botteghino.

Il Back in the World Tour approderà in Europa nei mesi di marzo, aprile e maggio.
Ecco le date:
Parigi - 25 marzo
Barcellona - 28 marzo
Sheffield - 5 e 6 aprile
Manchester - 9 aprile
Birmingham - 13 e 14 aprile
Londra - 18 e 19 aprile
Arnhem - 25 aprile
Colonia - 27 aprile
Hannover - 30 aprile
Vienna - 14 maggio
Amburgo - 21 maggio
Dublino - 27 maggio
Sembra che comunque ci sarà un'occasione pure per noi di godere di McCartney dal vivo, quando arriverà il 3 luglio a Chieti per una data esclusiva...speriamo!
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit

Messaggioda only oasis il ven feb 21, 2003 9:14 am

;)
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit

Torna a Tutto sulla Musica