BASIK ha scritto:manuelandro ha scritto:basik tyson ad alì non sarebbe mai riuscito a dargli un cazzotto. ali vinceva gli incontri difendendosi sempre, ballava, nn riceveva MAI UN CAZZOTTO NELL'INTERO MATCH, a termine della gara quando l'avversario èra stanco ali partiva con una raffica di 20 secondi di cinquine da FAR PAURA e li stendeva. un mito...
Quello che dici è vero, Alì era formidabile, un pugile unico nella storia della boxe: aveva classe, tecnica, velocità e, soprattutto, intelligenza (oltre ad essere un grande intrattenitore). Probabilmente avrebbe fatto ballare Tyson, ma... sai cosa? Non ho mai visto un pugno potente pari a quello di Tyson, sarebbe anche andato a vuoto spesso contro Alì, ma se l'avesse preso anche solo una volta...
manuelandro ha scritto:basik tyson ad alì non sarebbe mai riuscito a dargli un cazzotto. ali vinceva gli incontri difendendosi sempre, ballava, nn riceveva MAI UN CAZZOTTO NELL'INTERO MATCH, a termine della gara quando l'avversario èra stanco ali partiva con una raffica di 20 secondi di cinquine da FAR PAURA e li stendeva. un mito...
BASIK ha scritto:manuelandro ha scritto:basik tyson ad alì non sarebbe mai riuscito a dargli un cazzotto. ali vinceva gli incontri difendendosi sempre, ballava, nn riceveva MAI UN CAZZOTTO NELL'INTERO MATCH, a termine della gara quando l'avversario èra stanco ali partiva con una raffica di 20 secondi di cinquine da FAR PAURA e li stendeva. un mito...
Quello che dici è vero, Alì era formidabile, un pugile unico nella storia della boxe: aveva classe, tecnica, velocità e, soprattutto, intelligenza (oltre ad essere un grande intrattenitore). Probabilmente avrebbe fatto ballare Tyson, ma... sai cosa? Non ho mai visto un pugno potente pari a quello di Tyson, sarebbe anche andato a vuoto spesso contro Alì, ma se l'avesse preso anche solo una volta...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:ma tyson è un nano! se alì gli mettesse una mano in fronte tyson non lo sgamerebbe neanche
come quell'altro incontro in cui le ha prese...contro non mi ricordo chi
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti