Rock In Idro

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda stop84 il lun mag 22, 2006 4:14 pm

il disco che ha fatto con i Libertines NON ERA MALE?????????????? se ti riferisci ad Up The Bracket, credo che la definizione corretta sia SPAZIALE!!!!

e comunque anche Down In Albion è un ottimo disco... credo proprio che al Rock In Idro ci sarò... non mi interessa se Pete si droga o fa altre caxxate... l'importante è che faccia ottima musica... e da questo punto di vista credo non gli si possa rimproverare nulla
stop84
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: JUVENTUS
Film: BRAVEHEART

Messaggioda maryvee il lun mag 22, 2006 4:19 pm

stop84 ha scritto:il disco che ha fatto con i Libertines NON ERA MALE?????????????? se ti riferisci ad Up The Bracket, credo che la definizione corretta sia SPAZIALE!!!!

e comunque anche Down In Albion è un ottimo disco... credo proprio che al Rock In Idro ci sarò... non mi interessa se Pete si droga o fa altre caxxate... l'importante è che faccia ottima musica... e da questo punto di vista credo non gli si possa rimproverare nulla

non è male è per dire che è un bel disco.. mi piacciono i dischi che ha fatto con libertines e babyshambles però.. insomma.. occupa più le pagine dei gossip e delle cronache che quelle di musica.. o no??!
maryvee
madferit
madferit

Messaggioda Fender il lun mag 22, 2006 7:16 pm

stop84 ha scritto:il disco che ha fatto con i Libertines NON ERA MALE?????????????? se ti riferisci ad Up The Bracket, credo che la definizione corretta sia SPAZIALE!!!!

io veramente avrei da rimproverare anche e soprattutto su quello :lol:
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica