sn ha scritto:columbia83 ha scritto:Molto strano che Prodi nei primi giorni da premier abbia già detto che ci stanno dei segnali di ripresa.....non è che vuole già prendersi dei meriti?
Cmq oltre all'autorevolissimo giudizio di liamina sulla credibilità del governo ci sono altri giudizi poco confortanti sul governo derivanti dal Financial Times e dall'Economist...
tipo questo?
Comunque oggi al Senato c'è stata l'ennesima vergognosa prova di una destra inesistente.. Quando riusciremo ad avere in Italia una destra liberale europea?! Io magari la voterei pure, ma di questa destra in parte fascista, in parte xenofoba e soprattutto populista mi vergogno...
Credo che parte di An e UDc sia piuttosto imbarazzata da come è cominciata l'opposizione, fra mancanza di rispetto istituzionale e mancato riconoscimento delle elezioni democratiche (peraltro gestite dalla destra)... a ridatece la DC!!!
gius ha scritto:Scrivere su L'Unità è sinonimo di comunismo... non ci scrivono mica gli intellettuali di destra...
columbia83 ha scritto:sn ha scritto:columbia83 ha scritto:Molto strano che Prodi nei primi giorni da premier abbia già detto che ci stanno dei segnali di ripresa.....non è che vuole già prendersi dei meriti?
Cmq oltre all'autorevolissimo giudizio di liamina sulla credibilità del governo ci sono altri giudizi poco confortanti sul governo derivanti dal Financial Times e dall'Economist...
tipo questo?
Comunque oggi al Senato c'è stata l'ennesima vergognosa prova di una destra inesistente.. Quando riusciremo ad avere in Italia una destra liberale europea?! Io magari la voterei pure, ma di questa destra in parte fascista, in parte xenofoba e soprattutto populista mi vergogno...
Credo che parte di An e UDc sia piuttosto imbarazzata da come è cominciata l'opposizione, fra mancanza di rispetto istituzionale e mancato riconoscimento delle elezioni democratiche (peraltro gestite dalla destra)... a ridatece la DC!!!
Si il giornale è proprio quello, solo che mentre con Berlusconi il Basta glielo hanno scritto dopo 5 anni, a Prodi non gli hanno dato manco una settimana di tempo per prendersi gioco del nuovo governo!
sn ha scritto:columbia83 ha scritto:sn ha scritto:columbia83 ha scritto:Molto strano che Prodi nei primi giorni da premier abbia già detto che ci stanno dei segnali di ripresa.....non è che vuole già prendersi dei meriti?
tipo questo?
Si il giornale è proprio quello, solo che mentre con Berlusconi il Basta glielo hanno scritto dopo 5 anni, a Prodi non gli hanno dato manco una settimana di tempo per prendersi gioco del nuovo governo!
Vedo che sei molto male informato (in effetti con il bombardamento mediatico berlusconiano di spazzatura e imbecillità questo è il massimo che ci si può attendere)
Questo è stata la copertina del numero uscito prima delle elezioni del 2001, nel quale fra l'altro si ponevano 28 domande, alle quali Berlusconi non ha mai risposto, che si possono raggruppare in 5 capitoli:
1. Il caso Sme
2. Gli altri processi
3. Le leggi su misura
4. Il mistero delle origini
5. La loggia P2
Le critiche mosse a Prodi sono sulla probabile debolezza del suo governo (ovvia, vista la risicata vittoria e il numero di partiti che compongono la coalizione), quelle a Berlusconi sono delle accuse infamanti che indurrebbero qualsiasi persona di media moralità non solo a non presentarsi come candidato premier, ma ad andarsi a nascondere sotto un sasso
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti