SCANDALO CALCIO - OPERAZIONE "PIEDI PULITI"

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il ven mag 19, 2006 3:34 pm

0a515 ha scritto:
Alex ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:
lennon85 ha scritto:trapattoni noooo

ma che abbiamo fatto di male per ritrovarcelo sempre fra i piedi?? :(
una cosa è certa..lippi è una merda..deve andarsene..

Concordo, se avesse un briciolo di dignità sai sarebbe già dovuto dimettere.. chiaro che coi mondiali alle porte è tutto più difficile, ma penso non lo avrebbe fatto comunque.
Comunque vada spero che dopo i mondiali si tolga dalle scatole.

Del resto da uno che deve tutto il suo successo a Moggi e alla Triade cosa ci potevamo aspettare?

Sapete come la penso su Moggi e Giraudo... però credo che accusare una persona che non è stata giudicata sia quanto di più viscido e usuale ci sia in Italia, e mi dispiace dire che capita troppo spesso

Capisco quello che vuoi dire ma se ti vedo che rubi in un supermarket ti posso dire che sei un ladro, o devo aspettare che un tribunale ti condanni? :lol:
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il ven mag 19, 2006 3:47 pm

no ragazzi scusate se mi ripeto ma deve andarsene DOPO i mondiali... capisco che è brutto stare al soldo di moggi ma chi se le incula quelle famose amichevoli che si giocano di sabato sera tipo italia bielorussia o italia costa d' avorio? 2 presenze per Chiellini e Zaccardo (tra l altro gol qualificazione poi per lui) ma zero interesse per la gente.

Lippi dice quella frase, ma non credo che le 3 pere all Olanda e le 4 alla Germania siano merito degli schemi di Moggi eh... mandarlo via adesso singnifica lo sbando... se poi ci mettiamo pure Trapattoni è una cazzata pure a livello tecnico dopo 2 anni di fila giocati col tridente (ma questo poi è un altro discorso da topic dell' Italia).

Giochiamoci un grande mondiale con un grande allenatore e poi vediamo...
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda 14 il ven mag 19, 2006 4:00 pm

Alex ha scritto:
0a515 ha scritto:
Alex ha scritto:

Concordo, se avesse un briciolo di dignità sai sarebbe già dovuto dimettere.. chiaro che coi mondiali alle porte è tutto più difficile, ma penso non lo avrebbe fatto comunque.

Del resto da uno che deve tutto il suo successo a Moggi e alla Triade cosa ci potevamo aspettare?

Sapete come la penso su Moggi e Giraudo... però credo che accusare una persona che non è stata giudicata sia quanto di più viscido e usuale ci sia in Italia, e mi dispiace dire che capita troppo spesso

Capisco quello che vuoi dire ma se ti vedo che rubi in un supermarket ti posso dire che sei un ladro, o devo aspettare che un tribunale ti condanni? :lol:

Mi sembri più obiettivo quando parli di politica... e per fortuna. Su questo boh, non sono d'accordo. Lippi è una persona accusata di niente. Quando e se sarà accusato e condannato potremo giudicare... o almeno è così che fanno le persone civili
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven mag 19, 2006 4:01 pm

Alex ha scritto:
0a515 ha scritto:
Alex ha scritto:

bravissimo Alex..ao, qui non che parliamo per sentito dire..si parla sulkla base di INTERCETTAZIONI pubblicate sui maggiori quotidiani nazionali..poi gia il fatto che il figlio sia procuratore(anche se non fosse statodella gea) è sec me di per se gravissimo, scandaloso..e poi si manda via Collina x conflitto di interessi(sec me giustamente)..è stato in mezzo a tutti gli scandali che riguardano la juve, ce altro serve?cioè, ci vogliamo far prendere ancora x il culo piu di quanto gia non hanno fatto?a me me sta a diventa viola tra un po..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda fLaRe il ven mag 19, 2006 8:30 pm

Ci mancava Facchetti, ma vaffanculo...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... etti.shtml
Immagine

...and as faced the sun he cast no shadow...
fLaRe
super madferit
super madferit

Messaggioda OASISMANCHESTER il ven mag 19, 2006 9:19 pm

OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda porzel il sab mag 20, 2006 10:07 am

tutti dentro... 8)
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda OASISMANCHESTER il sab mag 20, 2006 10:14 am

OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fedemadferit il sab mag 20, 2006 12:04 pm

fLaRe ha scritto:Ci mancava Facchetti, ma vaffanculo...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... etti.shtml

Peccato abbia chiesto solo informazioni... Moggi le dettava le designazioni e si lamentava cattivamente se non lo favorivano in europa. Ora xk c'è lo scandalo sono tutti ladri, ma in procura le sanno le differenze.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda gius il lun mag 22, 2006 10:05 am

Stagliano: "Posizioni di Juve e Fiorentine sono compromesse..."

L'avvocato Mario Stagliano, ex viceprocuratore federale che si è dimesso nei giorni scorsi insieme al Capo dell'Ufficio Indagini, Italo Pappa, ha parlato a 'Radio Anch'io' dello scandalo calcio prospettando sanzioni per Juventus e Fiorentina.

"Le sanzioni saranno quelle che emergeranno dagli atti istruttori. Dove ci fossero illeciti conclamati è chiaro che facilmente si arriverà all'esclusione del campionato di competenza e alla riaassegnazione a un campionato da parte del consiglio Federale. La situazione di una delle società coinvolte, senza usare giri di parole la Juve, è particolarmente compromessa e difficilmente riuscirà a salvarsi dalla retrocessione. Mi pare abbastanza compromessa anche la posizione della Fiorentina, perchè secondo quello che si legge nelle intercettazioni, un tentativo di illecito pare che ci possa essere".

:12 :12 :12
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport