lennon85 ha scritto:in questo caso hai la memoria lunga
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Joan Of Arc ha scritto:Joan Of Arc da un verso di Bigmouth Strikes Again degli Smiths: "And know I know how Joan Of Arc felt, now I know how Joan Of Arc felt, as the flames rose to her roman nose and her Walkman started to melt..."
Io non lo uso sempre, spesso e volentieri uso anche Twiggy, come la modella dei sixties
STEKKIA ha scritto:STEKKIA:Nasce da una partita di calcetto...giocavo in attacco,
un compagno di squadra mi lancia il pallone dalla difesa urlandomi:"VAI STEKKIA!!!"...
Scatto sulla fascia destra...Tiro al volo...il pallone si insacca sotto al sette
alla sinistra...
Da quel giorno STEKKIA ha preso popolarità , spodestando il mio vero nome STEFANO...e il mio amico non mi seppe mai spiegare il motivo
di tale nomignolo...
tHeMoD ha scritto:STEKKIA ha scritto:STEKKIA:Nasce da una partita di calcetto...giocavo in attacco,
un compagno di squadra mi lancia il pallone dalla difesa urlandomi:"VAI STEKKIA!!!"...
Scatto sulla fascia destra...Tiro al volo...il pallone si insacca sotto al sette
alla sinistra...
Da quel giorno STEKKIA ha preso popolarità , spodestando il mio vero nome STEFANO...e il mio amico non mi seppe mai spiegare il motivo
di tale nomignolo...
MAHAUHAUHAUHAUHAUHAUH
CHE SPETTACOLO TOTALE.
AHAUHAUHAUHAUHAHUAHUAHAUHUAHAUHAUH
VAI STEKKIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tHeMoD ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Joan Of Arc da un verso di Bigmouth Strikes Again degli Smiths: "And know I know how Joan Of Arc felt, now I know how Joan Of Arc felt, as the flames rose to her roman nose and her Walkman started to melt..."
Io non lo uso sempre, spesso e volentieri uso anche Twiggy, come la modella dei sixties
an aiv gat no rait tu teik mai pleis uit de iuman reis....
BELLISSIMO.
io theMod perché frequentavo solo quella sezione.
boh, in verità mi fa cagare.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 50 ospiti