grievance ha scritto:aveva la foto di manfredini (giocatore di colore della lazio) accanto alla foto di un incendio
e sotto le due foto aveva scritto "binomio interessante"
chi è il più giovane e chi il più vecchio di questo forum? e che età hanno i due?
kaa ha scritto:grievance ha scritto:aveva la foto di manfredini (giocatore di colore della lazio) accanto alla foto di un incendio
e sotto le due foto aveva scritto "binomio interessante"
ma porco cristo se non sai le cose e non conosci le persone taci..
manfredini è una pippa maledetta ed è l'unico che voglio fuori dalla lazio...se ti fai un giro per il topic della Lazio lo capisci,poi se è negro nn è colpa mia...pure dabo è negro ma lo stimo come qualcuno che mi conosce un tantino più di te e nn apre bocca a cazzo sa...
Binomio interessante
Se mettevo sta firma nessuno mi cacava il cazzo perchè per voi è importante il colore nn il fatto di bruciare una persona..quindi se devi fare lo yattaman della situazione fai girare il criceto sulla ruota prima di parlare che ne hai bisogno (nel caso ti servisse un esempio)chi è il più giovane e chi il più vecchio di questo forum? e che età hanno i due?
Cmq falla finita di fare il nelson mandela dei forum...
E POI CAZZO,OCCHIO CHE MI STO VEDENDO THE SHIELD,a quel punto chiedi al giocatore di basket
grievance ha scritto:valè, mi hai rotto già 3/4 di cazzo
lennon85 ha scritto:per forza, non sapendo che dire perchè aveva torto ha cominciato a sparare cazzate
lennon85 ha scritto:e il restante 1/4?
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti