Tutto ciò che non vi piace degli Oasis

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tolos 86 il gio mag 18, 2006 7:48 pm

Alex ha scritto:BASIK mi perdonerai se non seguo il tuo schema :) però due cose che non mi piacciono sono:

- L'ostinazione di Noel nel non voler più suonare canzoni da Be Here Now e SOTSOG

- In generale la scarsa fantasia nelle scalette, per usare un eufemismo

e inoltre: :lol: :lol: :lol:

La peggior canzone-: roll it over

- Il peggior lato-b: the quite one

- La peggior canzone-singolo: she is love

- Il peggior album:a malincuore DBTT

- La peggior copertina (album): DBTT

- Il peggior errore in carriera (di tutti i tipi): il primo che mi viene in mente........ :roll: :roll: nn essere andati al live8

- Il peggior testo: better man

- Il peggior membro di sempre: Mc carrol

-la poca durata dei concerti

tutto il resto (che nn è poco) è il meglio :lol: :lol: :lol: :lol:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il gio mag 18, 2006 7:58 pm

tu250x ha scritto:
STEKKIA ha scritto:
Alex ha scritto:BASIK mi perdonerai se non seguo il tuo schema :) però due cose che non mi piacciono sono:

- L'ostinazione di Noel nel non voler più suonare canzoni da Be Here Now e SOTSOG

Quotone....

straquotone

iperquotone.

In piu la mancanza di coraggio nel non provare a buttar fuori Turn up the sun come quarto singolo (lo so che non è molto radiofonica ma è troppo bella, contera qualcosa anche questo)
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Joan Of Arc il gio mag 18, 2006 8:15 pm

tolos 86 ha scritto:
- Il peggior errore in carriera (di tutti i tipi): il primo che mi viene in mente........ :roll: :roll: nn essere andati al live8

Mi dispiace, ma non sono d'accordo... ma lì hanno fatto proprio bene a non partecipare... il Live Eight è stata la più grande manifestazione di ipocrisia che io abbia mai visto... una marea di cantanti ricchi sfondati che si autocompiacciono e basta della loro sensibilità verso i problemi del Terzo Mondo...
prendiamo quello squallido di Bono Vox... che chiede la questua a Bush e poi pubblicano i guadagni del tour di How To Dismantle An Atomic Bomb: roba da fare schifo... e in Irlanda quelli come lui vogliono pure dispensarli dal pagamento delle tasse... meno male che almeno si offre di pagarle quelle, lui... MA CHE BRAVOOO, guarda un po'...
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tolos 86 il gio mag 18, 2006 8:38 pm

Joan Of Arc ha scritto:
tolos 86 ha scritto:

Mi dispiace, ma non sono d'accordo... ma lì hanno fatto proprio bene a non partecipare... il Live Eight è stata la più grande manifestazione di ipocrisia che io abbia mai visto... una marea di cantanti ricchi sfondati che si autocompiacciono e basta della loro sensibilità verso i problemi del Terzo Mondo...
prendiamo quello squallido di Bono Vox... che chiede la questua a Bush e poi pubblicano i guadagni del tour di How To Dismantle An Atomic Bomb: roba da fare schifo... e in Irlanda quelli come lui vogliono pure dispensarli dal pagamento delle tasse... meno male che almeno si offre di pagarle quelle, lui... MA CHE BRAVOOO, guarda un po'...

su questo hai ragione ma io intendevo l errore sotto l aspetto musicale, tanto si che ste cose di beneficienza....... oh, c'era il meglio del rok mondiale (pink f su tutti). mancavano solo loro. secondo me sarebbe stato bell vederli su quel palco a spaccare con rnrstar.... :roll: :roll: :roll: :roll:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Joan Of Arc il gio mag 18, 2006 9:54 pm

tolos 86 ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:
tolos 86 ha scritto:

su questo hai ragione ma io intendevo l errore sotto l aspetto musicale, tanto si che ste cose di beneficienza....... oh, c'era il meglio del rok mondiale (pink f su tutti). mancavano solo loro. secondo me sarebbe stato bell vederli su quel palco a spaccare con rnrstar.... :roll: :roll: :roll: :roll:

Forse magari da quel punto di vista sì... ma secondo me forse un po' avrebbero comunque perso credito a partecipare... uno dei punti di forza degli Oasis è proprio la loro schiettezza, la loro onestà, la loro attitudine a "dire le cose in faccia"... io gli Oasis che partecipano ad un evento del genere facendo finta di essere sensibili, ma in realtà deliberatamente per farsi pubblicità... non ce li vedo molto... :?
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liamina86 il gio mag 18, 2006 10:01 pm

tu250x ha scritto:
STEKKIA ha scritto:

Quotone....

straquotone

iperquotone 8)
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda andreaunionjack80 il ven mag 19, 2006 7:11 am

..ma qui c'e' gente che considera don't believe the truth..il peggiore album!!ma siete fan o cosa siete???who feels love.non potete dire che fa schifo....mi rifiuto di fare sto sondaggio!!!!!!!!!!
i turn to look ..but it was gone..i cannot put my finger on it now..the child is grown,the dream is gone..i have become..comfortably numb..UNIONJACKACOUSTICBAND-PARANOIDEYESTRIBUTEBAND
Immagine Immagine
Immagine
andreaunionjack80
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: wonderwall
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: A.C Milan

Messaggioda LionGallagher il ven mag 19, 2006 7:34 am

liamina86 ha scritto:
tu250x ha scritto:
STEKKIA ha scritto:

Quotone....

straquotone

iperquotone 8)

Stramega SUper Bari Bari Pungh Hyper COmbo Ultra Straquotoletta
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Re: Tutto ciò che non vi piace degli Oasis

Messaggioda 14 il ven mag 19, 2006 7:42 am

- La peggior canzone-album: peggiore è un parolone. Diciamo che in questo periodo non vado matto per Hey now

- Il peggior lato-b: le canzoni live in generale

- La peggior canzone-singolo: Shakermaker

- Il peggior album: nessuno

- La peggior copertina (album): il retro di the masterplan

- Il peggior errore in carriera (di tutti i tipi): Andare al Festivalbar nel 2002 e suonare in playback... e come non quotarti!

- Il peggior testo: bonehead's bank holiday

- Il peggior membro di sempre: nessuno

- Il peggior concerto a cui avete assistito: Pesaro 2002... 2002 giusto? Boh, comunque quello!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Zack il ven mag 19, 2006 10:43 am

La peggior canzone-album: hey now

- Il peggior lato-b: life in vain

- La peggior canzone-singolo: who feels love?

- Il peggior album: heathen chemistry

- La peggior copertina (album): heathen chemistry

- Il peggior errore in carriera (di tutti i tipi): il concerto di glastonbury 04

- Il peggior testo: hung in a bad place

- Il peggior membro di sempre:guigsy

- Il peggior concerto a cui avete assistito: glastonbury festival giugno 04
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica