Angy ha scritto:Allora all'inizio volevo registrarmi come Angie ma c'era già qualcuno con quel nick, così ho optato per Angy...ormai tutti quelli che mi conoscono mi chiamano in versione inglese
bella firma Ale
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
iaia ha scritto:iaia è il nome che usano le mie 3 migliori amiche sin dalle medie... non so com'è saltato fuori, ma ora sono abituate a chiamarmi così e anche io l'ho adottato come mio nick ufficiale... spesso mi firmo così -IAIA-
mallion ha scritto:iaia ha scritto:iaia è il nome che usano le mie 3 migliori amiche sin dalle medie... non so com'è saltato fuori, ma ora sono abituate a chiamarmi così e anche io l'ho adottato come mio nick ufficiale... spesso mi firmo così -IAIA-
Proprio stamattina ho visto il manifesto di un candidato forzista di nome Iaia
grievance ha scritto:
mi sono perso qualcosa o quello che hai scritto non c'entra nulla col significato del tuo nick?
0a515 ha scritto:Il mio nick è 0a515 perchè come jzx sono stato bannato
STEKKIA ha scritto:STEKKIA:Nasce da una partita di calcetto...giocavo in attacco,
un compagno di squadra mi lancia il pallone dalla difesa urlandomi:"VAI STEKKIA!!!"...
Scatto sulla fascia destra...Tiro al volo...il pallone si insacca sotto al sette
alla sinistra...
Da quel giorno STEKKIA ha preso popolarità , spodestando il mio vero nome STEFANO...e il mio amico non mi seppe mai spiegare il motivo
di tale nomignolo...
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti