giada85 ha scritto:io sono registrata già da tempo a questo sito, ma non ho mai scaricato nulla perchè continua a dirmi che non ho il permesso...
qualcuno mi può aiutare?grazie..
donnje ha scritto:giada85 ha scritto:io sono registrata già da tempo a questo sito, ma non ho mai scaricato nulla perchè continua a dirmi che non ho il permesso...
A quanto sta il tuo ratio?
giada85 ha scritto:donnje ha scritto:giada85 ha scritto:io sono registrata già da tempo a questo sito, ma non ho mai scaricato nulla perchè continua a dirmi che non ho il permesso...
Non ho mai scaricato niente e non ho scritto a nessuno, non ci capisco niente in sto sito....
è uno di quelli che se non dai non puoi scaricare?
penso che il mio ratio sia a zero, ma non so dove posso controllare, sul profilo non c'è scritto niente....
grazie
donnje ha scritto:giada85 ha scritto:donnje ha scritto:giada85 ha scritto:io sono registrata già da tempo a questo sito, ma non ho mai scaricato nulla perchè continua a dirmi che non ho il permesso...
Non ho mai scaricato niente e non ho scritto a nessuno, non ci capisco niente in sto sito....
è uno di quelli che se non dai non puoi scaricare?
penso che il mio ratio sia a zero, ma non so dove posso controllare, sul profilo non c'è scritto niente....
grazie
quando ti loghi sta in alto a destra ma se non ha mai scaricato o passato i file torrent a nessuno dovrebbe stare a zero....
ma ti fa scaricare il torrent e poi non scarica?
walrus87 ha scritto:ciao a tutti..sono nuovo di questo forum..sono interessato a questo dvd ma non riesco a scaricarlo..non poteto upparlo da qualche parte per la gioia dei milioni di utenti di questo forum?
grazie a tutti anticipatamente
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite