hahahahahha
stekkia te stai zitto visto che ce provi co l amica mia
desperados
liamina86 ha scritto:via del corso circa 3 anni fa...
camminavo tranquilla e beata quando si avvicina uno e mi fa"sei vera" ed io: no sono finta!con la scusa se ne esce e dice "beh dato che sei vera usciamo insieme"?
e qua scattò il 2 di pikke
due domeniche fa sempre a via del corso mi rodeva nn mi ricordo per quale motivo...quando uno mi ferma e fa Scusa... ed io Cazzzo vuoiiii!!questo impaurito mi guarda e fa Mi sono innamorato di te... me lo guardo e faccio Io di te no nemmeno se t inginocchi qua davanti a tutti
liamina86 ha scritto:hahahahahha
stekkia te stai zitto visto che ce provi co l amica mia
desperados
HeyNow! ha scritto:mh....il più disperato credo sia stato quello che in discoteca mi ha fermata e mi fa: 'scusa...hai le pecore??' io: ' '...e non ho ancora capito cosa volesse dire.....il più sconcertante è stato un ragazzino di 14/15 anni..qualche settimana fa a brescia..uscivo da scuola e camminavo verso la stazione..questo ragazzino mi incrocia e mi fa: ' scusa..me la dai??'.. io: ' '....e sta volta ho capito...purtroppo...
BASIK ha scritto:Quando andavo alle superiori, casualmente qualche ragazza tutto ad un tratto si metteva ad ascoltare gli Oasis e, casualmente, voleva farmelo sapere a tutti i costi.
dj jerry porrazzo ha scritto:io ti ho detto che sei uguale alla mia ex......come sn banale e sempliciotto!!!
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti