Tattiche di abbordaggio

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Tattiche di abbordaggio

Messaggioda Sweet il mer mag 17, 2006 9:02 am

Classiche, stravaganti, originali, banali. Come definiresti le tue e quelle di cui invece sei stato/a preda?

Io ne ricordo una banalissima x esempio...
un tipo ogni volta che mi incontrava mi chiedeva l'ora... :roll:
(tra l'altro aveva anche l'orologio al polso) :D
ma il bello cmq è che siccome era un bel ragazzo x l'emozione gliela davo sempre sbagliata!!
:lol: :lol: :lol:
Ah! dimenticavo...poi ci siamo conosciuti meglio ;)
nn vedevamo l'ora!! :lol:
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda Angy il mer mag 17, 2006 9:05 am

io ho vissuto la classica scusa dei cd: prestamene uno, prestamene un altro, dovrei ridarteli così te ne presto uno io ecc. ecc.

insomma, questo tipo tutto d'un tratto era interessato ai miei gusti musicali... :roll:

carina però come scusa dai ;)
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BASIK il mer mag 17, 2006 10:31 am

Quando andavo alle superiori, casualmente qualche ragazza tutto ad un tratto si metteva ad ascoltare gli Oasis e, casualmente, voleva farmelo sapere a tutti i costi.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda mallion il mer mag 17, 2006 10:48 am

BASIK ha scritto:Quando andavo alle superiori, casualmente qualche ragazza tutto ad un tratto si metteva ad ascoltare gli Oasis e, casualmente, voleva farmelo sapere a tutti i costi.

Anche a me è capitato di riaccendere un improvviso interessamento verso gli Oasis in un paio di maschietti :lol:

La più a sorpresa: l'autista dell'autobus a cui sono ho fatto la battuta "Volevi lasciarmi a terra!" dato che stavo per perdere l'autobus a causa di una porta difettosa e lui mi risponde: "Non potrei mai lasciare appiedata una così bella ragazza di fronte alla quale neanche le porte capiscono nulla!"

Banale: quando mi chiedono se sono imparentata con gente che non esiste o quando mi offrono i passaggi.

D'OBBLIGO ( nel senso che mi accade sempre ): "Ciao... oddio, scusami ma assomigli tanto a una mia ex, ma ora che ti guardo meglio tu sei molto più bella!"
mallion
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda bilberry il mer mag 17, 2006 10:54 am

l'ultima ke mi è capitata..proprio fresca fresca..di un banale ke non vi dico :roll:
un mio collega mi chiede di studiare con lui per un esame ..poi dopo 2 giorni l'esame si trasforma in un "andiamo a prendere un caffè uno di questi giorni"..
e lui è pure loffio :? :vomito:
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda STEKKIA il mer mag 17, 2006 10:56 am

BASIK ha scritto:Quando andavo alle superiori, casualmente qualche ragazza tutto ad un tratto si metteva ad ascoltare gli Oasis e, casualmente, voleva farmelo sapere a tutti i costi.

la mia ragazza inconsciamente fece scattare questa trappola su di me.. :oops:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda JJ PORRAZZO il mer mag 17, 2006 11:31 am

mallion ha scritto:

Anche a me è capitato di riaccendere un improvviso interessamento verso gli Oasis in un paio di maschietti :lol:

La più a sorpresa: l'autista dell'autobus a cui sono ho fatto la battuta "Volevi lasciarmi a terra!" dato che stavo per perdere l'autobus a causa di una porta difettosa e lui mi risponde: "Non potrei mai lasciare appiedata una così bella ragazza di fronte alla quale neanche le porte capiscono nulla!"

Banale: quando mi chiedono se sono imparentata con gente che non esiste o quando mi offrono i passaggi.

D'OBBLIGO ( nel senso che mi accade sempre ): "Ciao... oddio, scusami ma assomigli tanto a una mia ex, ma ora che ti guardo meglio tu sei molto più bella!"

io ti ho detto che sei uguale alla mia ex......come sn banale e sempliciotto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liamina86 il mer mag 17, 2006 12:53 pm

via del corso circa 3 anni fa...

camminavo tranquilla e beata quando si avvicina uno e mi fa"sei vera" ed io: no sono finta!con la scusa se ne esce e dice "beh dato che sei vera usciamo insieme"?
e qua scattò il 2 di pikke

due domeniche fa sempre a via del corso mi rodeva nn mi ricordo per quale motivo...quando uno mi ferma e fa Scusa... ed io Cazzzo vuoiiii!!questo impaurito mi guarda e fa Mi sono innamorato di te... me lo guardo e faccio Io di te no nemmeno se t inginocchi qua davanti a tutti :lol:
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tolos 86 il mer mag 17, 2006 12:58 pm

liamina86 ha scritto:via del corso circa 3 anni fa...

camminavo tranquilla e beata quando si avvicina uno e mi fa"sei vera" ed io: no sono finta!con la scusa se ne esce e dice "beh dato che sei vera usciamo insieme"?

due domeniche fa sempre a via del corso mi rodeva nn mi ricordo per quale motivo...quando uno mi ferma e fa Scusa... ed io Cazzzo vuoiiii!!questo impaurito mi guarda e fa Mi sono innamorato di te... me lo guardo e faccio Io di te no nemmeno se t inginocchi qua davanti a tutti :lol:

abbordabile direi :lol: :lol: :lol: :lol:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda STEKKIA il mer mag 17, 2006 1:04 pm

liamina86 ha scritto:via del corso circa 3 anni fa...

rimarrà zitella a vita.... :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Prossimo

Torna a Chat