Sono juventino...

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda STEKKIA il lun mag 15, 2006 8:23 pm

vedo che si ragiona... ;)
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda PinGuido il lun mag 15, 2006 10:55 pm

_fili_ ha scritto:Il tifoso vero difende sempre e comunque la propria squadra.

l'unico modo per difenderla ora è schifarsi di quei 3 mafiosi rabbiosi e continuare a sostenerla, ma non in tribunale perchè li c'è poco da difendere... sul campo!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il mar mag 16, 2006 6:38 am

Se penso che in un giorno ho fatto 1000 km di fila per vedere juve-milan, con la neve, il ghiaccio.... questa è la cosa grave: mettiamo che ero andato a sbattere ed ero morto; bè sarei morto per andare a vedere una partita che al 99% già era deciso (e ci ho speso pure 55€ e un giorno di ferie)...perchè non si dica che il milan non ne sapesse niente...ecco, questa è la cosa gravissima, la mancanza di rispetto per chi come i tifosi paga per vedere uno spettacolo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda klelia il mar mag 16, 2006 9:47 am

Sono una juventina anch'io e come te provo una certa nausea nel vedere tutto ciò;il vecchio calcio,quello sano,quello dove si giocava per divertirsi e non per guadagnare miliardi non esiste più...
Quello che ha combinato la traide è inaccettabile,è prima di tutto una presa per i fondelli per noi tifosi che sosteniamo la skuadra,che andiamo a vederla allo stadio...

Il problema però non è solo legato alla Juve secondo me;fanno parte 'del giro' un bel pò di skuadre della seria A e non solo...e quindi non voglio che la mia skuadra paghi per tutte!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda 14 il mar mag 16, 2006 10:28 am

klelia ha scritto:Il problema però non è solo legato alla Juve secondo me;fanno parte 'del giro' un bel pò di skuadre della seria A e non solo...e quindi non voglio che la mia skuadra paghi per tutte!

Su questo sono d'accordo con te...ma se la giustizia è "giusta" la pena da dare alla Juventus dovrebbe essere la stessa sia che sia l'unica squadra coinvolta sia che le squadre coinvolte siano di più... quindi, avendo ancora fiducia nella giustizia, da questo punto di vista sono "tranquillo"

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda IV il mar mag 16, 2006 1:25 pm

klelia ha scritto:Sono una juventina anch'io e come te provo una certa nausea nel vedere tutto ciò;il vecchio calcio,quello sano,quello dove si giocava per divertirsi e non per guadagnare miliardi non esiste più...
Quello che ha combinato la traide è inaccettabile,è prima di tutto una presa per i fondelli per noi tifosi che sosteniamo la skuadra,che andiamo a vederla allo stadio...

Il problema però non è solo legato alla Juve secondo me;fanno parte 'del giro' un bel pò di skuadre della seria A e non solo...e quindi non voglio che la mia skuadra paghi per tutte!

BASTA TI PREGO!!! :lol:
IV

Messaggioda 14 il mar mag 16, 2006 1:47 pm

IV ha scritto:
klelia ha scritto:Sono una juventina anch'io e come te provo una certa nausea nel vedere tutto ciò;il vecchio calcio,quello sano,quello dove si giocava per divertirsi e non per guadagnare miliardi non esiste più...

quoto ;)

14

Messaggioda klelia il mar mag 16, 2006 7:09 pm

0a515 ha scritto:
klelia ha scritto:Il problema però non è solo legato alla Juve secondo me;fanno parte 'del giro' un bel pò di skuadre della seria A e non solo...e quindi non voglio che la mia skuadra paghi per tutte!

Su questo sono d'accordo con te...ma se la giustizia è "giusta" la pena da dare alla Juventus dovrebbe essere la stessa sia che sia l'unica squadra coinvolta sia che le squadre coinvolte siano di più... quindi, avendo ancora fiducia nella giustizia, da questo punto di vista sono "tranquillo"

io invece non sono affatto tranquilla!

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda klelia il mar mag 16, 2006 7:10 pm

0a515 ha scritto:
IV ha scritto:

quoto ;)

:bomba:

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda sn il mer mag 17, 2006 1:48 pm

cmq i procuratori e molti giocatori fanno schifo:

" Zlatan Ibrahimovic al posto di Shevchenko al Milan? Il clamoroso affare di mercato potrebbe profilarsi nelle prossime settimane e l'attaccante svedese finirebbe così alla corte di Carlo Ancelotti. A sostenerlo, in un'intervista in esclusiva al Guerin Sportivo, è il procuratore di Ibrahimovic, Mino Raiola. «In una situazione normale, se non ci fosse il rischio di conseguenze destabilizzanti come in questo momento, la Juventus non venderebbe mai Zlatan e Zlatan non andrebbe mai via dalla Juventus - spiega Raiola -. Ma ora bisogna attendere il corso degli eventi, capire cosa accadrà. In questo momento non si può certo parlare di rinnovo contrattuale. La mia speranza e il mio augurio è che si possa prolungare l'attuale accordo, il che significherebbe che si sono risolti i problemi che ci sono oggi, ma intanto la Juventus deve ancora stabilire chi prenderà in mano le redini del club. Non voglio emettere giudizi perché con la società torinese ho ottimi rapporti, ma è chiaro che se fossero costretti a vendere Ibrahimovic, in Italia poche altre società potrebbero permettersi un giocatore del suo livello e fra queste c'è sicuramente il Milan, soprattutto se parte Shevchenko».
SOLUZIONE GRADITA AL GIOCATORE «Andare al Milan - continua Raiola - sarebbe una soluzione gradita al giocatore, essendo il Milan una delle società più prestigiose al mondo e, particolare non da poco, una delle poche che possono permettersi l'ingaggio di Zlatan. Tanto più che Braida è da sempre un convinto estimatore del mio assistito e aveva raccolto informazioni sul suo conto ancora prima che andasse alla Juventus»."

La Juve è nella merda (meritatamente) e questo già si offre ad altre squadre, senza neanche sapere come andrà a finire... questo è un altro male dl calcio: grandi giocatori ma uomini di merda
sn
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport