Street Fighting Man? Non capisco sinceramente... perdonami ma non ti seguo...
grievance ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:mellow_verves ha scritto:se non fosse che è mooooolto ripresa da "Street Fighting Man" de Rolling Stones come del resto lo fu "The Hindu Times", gli Oasis si ispirarono molto a questo pilastro storico degli Stones..
Street Fighting Man? Non capisco sinceramente... perdonami ma non ti seguo...
Comunque sì, Lyla quantomeno è un singolo efficace, di traino, adatto come singolo d'apertura... anche se nella mia mente resta troppo legata all'immagine dei ragazzini undicenni che la cantano a squarciagola ai concerti e poi ignorano l'esistenza di quei solidi inni rock tipo Live Forever o Don't Look Back In Anger...
ascolta l'inizio vocale di street fighting man e capirai
[/quote]mellow_verves ha scritto:X Joan:Street Fighting Man? Non capisco sinceramente... perdonami ma non ti seguo...
Ascoltati bene Street Fighting Man dei Rolling Stones, scoprirai che sono gli stessi accordi di The Hindu Times, e scoprirai anche che è molto simile a The Hindu Times e scoprirai che anche gli Oasis fecero una cover di Street Fighting Man e che infatti è identica a Lyla col ritmo però più scorrevole..
Nulla da togliere a Lyla e a The Hindu Times, sono due canzoni che a me piacciono perchè sò ignoranti, xò hanno questo piccolo difetto, che negli anni '70 c'era qualcuno ignorante almeno quanto loro..
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti