dj jerry porrazzo ha scritto:lennon85 ha scritto:perchè assomiglio a gion lennon
per me assomigli di piu ad homer!!!
ahauhahauh Mitticoooooooooo
Lotus Eater ha scritto:The Lotus Eaters è il nome di una sezione dell' "Ulysses" di Joyce,
durante una lezione d'inglese a proposito di ciò, emerse che il Loto è simbolicamente il fiore dell'oblio, il che mi parve all'epoca una cosa molto interessante, e dunque scelsi Lotus Eater come nick.
BornOnDifferentCloud ha scritto:Il mio nick è il titolo di una splendida canzone di Liam. In realtà si scriverebbe Born On A Different Cloud ma il fato ha voluto che già esistesse un utente con questo nick, solo che pare che questo non abbia mai scritto (dal 2002 solo 3 mex) e allora ho deciso di improvvisare!
credo che a parte tutto, dirsi "nato su un'altra nuvola" sia una descrizione che mi si addice, o meglio si addice al forte senso di libertà che mi caratterizza.
Mi definisco estraneo alla massa.
Joan Of Arc ha scritto:Lotus Eater ha scritto:The Lotus Eaters è il nome di una sezione dell' "Ulysses" di Joyce,
durante una lezione d'inglese a proposito di ciò, emerse che il Loto è simbolicamente il fiore dell'oblio, il che mi parve all'epoca una cosa molto interessante, e dunque scelsi Lotus Eater come nick.
Io l'ho sempre detto che Lotus Eater è una grande!!!
Ero davvero curiosa di vedere cosa significasse il tuo nick... e infatti...
James Joyce è uno dei miei numi tutelari!!! Avrò letto il suo "Gente di Dublino" mille volte!!!
L'Ulisse no, rimando la lettura a quando sarò più matura... troppo complicato!!!
Lotus Eater ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Lotus Eater ha scritto:The Lotus Eaters è il nome di una sezione dell' "Ulysses" di Joyce,
Io l'ho sempre detto che Lotus Eater è una grande!!!
Ero davvero curiosa di vedere cosa significasse il tuo nick... e infatti...
James Joyce è uno dei miei numi tutelari!!! Avrò letto il suo "Gente di Dublino" mille volte!!!
L'Ulisse no, rimando la lettura a quando sarò più matura... troppo complicato!!!
Uh grazie!
In realtà "Ulysses" l'abbiamo fatto solo a scuola (bello ma come hai detto tu troppo complicato!)
Invece "Gente di Dublino" l'ho letto ed è bellissimo davvero ('Eveline' & 'I Morti' su tutti..),
poi vabbè avevo iniziato "Un Ritratto Dell' Artista Da Giovane" ma dopo un pò l'ho lasciato là ..
Ottimo nick pure il tuo, cmq!
Joan Of Arc ha scritto:"Eveline" secondo me è uno di quelli che riassume in maniera più evidente i temi ricorrenti nelle opere di Joyce, insieme a "Un Increscioso incidente"... i "Morti" è davvero stupendo!!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 54 ospiti