IL SIGNIFICATO DEI NOSTRI NICK

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda KEST il dom mag 14, 2006 3:05 pm

....ES I FEIS DE SAN I KEST NO SCIADO.....(Cast No Shadow--->KEST)
Immagine
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda JJ PORRAZZO il dom mag 14, 2006 3:26 pm

KEST ha scritto:....ES I FEIS DE SAN I KEST NO SCIADO.....(Cast No Shadow--->KEST)

ah..pensavo ke venisse da kestronza......:@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Vision il dom mag 14, 2006 3:29 pm

Il mio è semplicemente rubato da un utente che aveva questo nick in un altro forum tempo fa!mi piaceva molto e me lo sono preso :D, da allora uao sempre questo
Immagine

HERE IS GONE best song ever...
Vision
madferit
madferit

Messaggioda Alex il dom mag 14, 2006 3:30 pm

Il mio è veramente all'insegna dell'originalità a ogni costo. :)
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il dom mag 14, 2006 3:32 pm

poco da spiegare anche nel mio caso...
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda abraxas86 il dom mag 14, 2006 4:10 pm

abraxas è una divinità diabolica religiosa precolombiana, ma ho scelto il nick perché m suona bene e poi è il titolo di un grande album di santana
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda Joan Of Arc il dom mag 14, 2006 4:37 pm

abraxas86 ha scritto:abraxas è una divinità diabolica religiosa precolombiana, ma ho scelto il nick perché m suona bene e poi è il titolo di un grande album di santana

Io pensavo che Abraxas fosse un dio che comprendesse sia il bene che il male... un po' antitetico, per esempio, alla nostra religione che vuole il bene contrapposto al male... ditemi se sbaglio... :?
Comunque, hai mai letto Demian di Herman Hesse? Affronta proprio questo tema... :D
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda abraxas86 il dom mag 14, 2006 5:17 pm

Joan Of Arc ha scritto:
abraxas86 ha scritto:abraxas è una divinità diabolica religiosa precolombiana, ma ho scelto il nick perché m suona bene e poi è il titolo di un grande album di santana

Io pensavo che Abraxas fosse un dio che comprendesse sia il bene che il male... un po' antitetico, per esempio, alla nostra religione che vuole il bene contrapposto al male... ditemi se sbaglio... :?
Comunque, hai mai letto Demian di Herman Hesse? Affronta proprio questo tema... :D

no, non mai letto demian ... cmq questa sarebbe la vera definizione trovata su wikipedia: Abraxas - Nome di un dio o demone rappresentato su gemme e amuleti gnostici dal II secolo in poi. Il nome Abraxas veniva utilizzato in svariati rituali magici. Si riteneva avesse un potere speciale perché era composto di sette lettere che avevano il valore numerico di 365, secondo gli gnostici il numero dei poteri spirituali che governavano l'universo. Il dio è raffigurato con la testa di un gallo o di un leone e il corpo di un uomo con parte inferiore di scorpione, regge nella mano destra un bastone o un correggiato e nella sinistra uno scudo tondo o ovale. Secondo alcuni studiosi, la parola abracadabra deriverebbe da Abraxas. Il dio compare nel Libro dell'angelo Raziel, un'opera mistica.
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda Joan Of Arc il dom mag 14, 2006 5:20 pm

abraxas86 ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:

no, non mai letto demian ... cmq questa sarebbe la vera definizione trovata su wikipedia: Abraxas - Nome di un dio o demone rappresentato su gemme e amuleti gnostici dal II secolo in poi. Il nome Abraxas veniva utilizzato in svariati rituali magici. Si riteneva avesse un potere speciale perché era composto di sette lettere che avevano il valore numerico di 365, secondo gli gnostici il numero dei poteri spirituali che governavano l'universo. Il dio è raffigurato con la testa di un gallo o di un leone e il corpo di un uomo con parte inferiore di scorpione, regge nella mano destra un bastone o un correggiato e nella sinistra uno scudo tondo o ovale. Secondo alcuni studiosi, la parola abracadabra deriverebbe da Abraxas. Il dio compare nel Libro dell'angelo Raziel, un'opera mistica.

Grazie per l'info!!! :D
Comunque Demian è bellissimo, se ne hai voglia, leggilo!!! :D
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda abraxas86 il dom mag 14, 2006 5:24 pm

Joan Of Arc ha scritto:Grazie per l'info!!! :D
Comunque Demian è bellissimo, se ne hai voglia, leggilo!!! :D