MA CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda sn il mar mag 02, 2006 11:48 am

panna ha scritto:
liam4ever ha scritto:io invece continuo a kiedermi cm può succedere ke ogni santissimo topic aperto da panna finisce in rissa.. mah.. :roll:

Già è la cosa che mi chiedo sempre anche io.probabilmente x voi esistono solo Oasis Oasis Oasis Liam Noel Oasis Liam Noel Liam Noel ma aggiornate un pò le vostre menti cazzo.........e cmq la camomilla io nn la bevo :|
Niente nn si riesce ad avere una discussione decente con voi è INSOPPORTABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

scusa, ma da che parte di Torino sei uscita? dal Cottolengo? :lol:

scherzo... ;)
sn
madferit
madferit

Re: MA CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Messaggioda sebestena il mar mag 09, 2006 10:33 am

panna ha scritto:Avete visto il nuovo video dei Red Hot Chili Peppers, Dani California?

Praticamente imitano le performance di vari artisti, da Elvis ai Beatles, a gruppi metal...
A un certo punto compare il cantante dei Red Hot con capelli biondi, camicia verde un po' hippy, circondato da candele...il che mi sa tanto di citazione del celebre Mtv unplugged dei Nirvana...voi che dite?

I la prima dico....CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MA CHE CAZZO ORRIPILATEVI UN PO:

Immagine

Non me lo aspettavo da un amico come lui... :evil:

Ma Panna!Ma che c.........................................zo dici!
Appunto che hai scritto che è un amico ma devi sapere che i nirvana e i red hot chili peppers erano MOOOOOOLTO amici

Basti pensare che i nirvana tra la fine del 91 e l'inizio del 92 aprirono 5 concerti ai red hot chili peppers

27.12.91 - Los Angeles Sports Arena, Los Angeles, CA, USA
28.12.91 - Pat O'Brien Pavilion, Del Mar, CA, USA
29.12.91 - University Activity Center, Arizona State University, Tempe, AZ, USA
31.12.91 - Cow Palace, San Francisco, CA, USA
02.01.92 - Salem Armory, Salem, OR, USA

agli MTV Video Music Awards del 92 durante la performance dei red hot chili peppers , Dave andò sul palco e si mise a ballare

suonarono insieme anche in questi 2 concerti
16.01.93 - Estádio Cícero Pompeu de Toledo (Hollywood Rock Festival), São Paulo, Brazil
23.01.93 - Praça da Apoteose (Hollywood Rock Festival), Rio de Janeiro, Brazil

In questa 2° data cioè il 23.01.93 i nirvana suonarono smells like teen spirit con Flea (bassista dei Red hot chili peppers) alla tromba

Penso che in quel video vogliano ricordare la storia del rock senza fare dell' ironia QUINDI BADA A QUEL CHE CASPITA DICI!

Ste foto nn ti dicono nulla??????????????????????Immagine
Immagine
Immagine

Io sono un "grande" Fans dei Nirvana ma nn mi deludere in queste cosine....

Oh!Spero nn ti incazzi adesso! :roll:
sebestena
principiante
principiante

Messaggioda panna il mar mag 09, 2006 12:45 pm

Io arrabbiarmi?E quando mai!
Schiocchio le dita...e via...Allora:
Sentiiiiiii Sebestecosa ti chiami....primo tornatene su Kdcobain.it
Primo:Quello che x me hai postato qua è come aver lucidato a fondo le maniglie sul Titanic....Oppure chiedere a Moggi che tariffa ha usato...Non so se ho reso l'idea ma Non mi serve a un cazzo!
Tanto meglio scrivermi Jack Frusciante è uscito dal gruppo e Navarro aveva preso il suo posto ma poi c ha ripensato ed è tornato!
Secondo:quel sito lo conosco da ben 10 anni!
Terzo:Io so meglio di te di cosa diarrea posti!Quegli screencaps catturati da livenirvana dovresti farci più attenzione lo sai??????
Nnno non lo sai!
E non è il posto adatto questo per parlarne e postare quelle foto...lo sai???????????Nnnnno non lo sai!!!!!!!!
Io non mi sono mai VANTATA CHE ESISTE LV.
Sappiamo solo "noi" cioè loro il culo che si sono fatti x creare al minimo dettaglio quel fenomenale sito(che a questo gli dà merda e non perchè sono una fans cobeniana.e qui qualcuno ha già capito il contrario come al solito!)curando tutto ciò che i fans di tutto il mondo riescono a tirar fuori dai Nirvana.
Avrei potuto postarle io quelle foto.perchè nn lo ho fatto????NNNon te lo voglio spiegare.Nun Me Và è accussi!
Quarto:E nn mi fare un bruttissimo taglia copia incolla delle apparizioni di Flea e compagni con i Nirvana.GUARDA CHE LO SO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quinto:Io posto qua e posto anche "la".....se nn l'hai capito ed ho un'ottima reputazione(cioe la!) ma via scio perchè sei venuto qua?????Qui c'è gente buzzurra e non e io faccio la moderatrice di sto cazzo!
Sesto e finisco perchè devo lavorare io!
Io possiedo dal prima all'ultimo i dischi dei Red Hot,conosco la loro musica,e sono stata ai loro concerti.Tu invece?????????????????????????????????????????????????
NNNnon ci sei stato lo so...parli solo per sentito leggere copiare e incollare..Bella cosa Ziu Fanale!
Il mio era solo un"come si permettono"ma nn significa che non conosco la loro sporca storia e non c deve essere un sebestecosa che me la venga a postare sul forum degli oasis!
Quindi taci per sempre altrimenti t consiglio di mangiarti un bello Yogurt ma anzichè usare il cucchiaino usa il taglierino!
Dare un suggerimento a me è come la ciliegina avvelenata sulla torta rubata dall'arsenico ormai andata a male....quindi occhio te a quello che mi dici.piuttosto dillo ai altri.Caput????'A voi e a tutte le vostre famiglie!!!!!!!!! :!:
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda sn il mar mag 09, 2006 9:15 pm

panna ha scritto:Io arrabbiarmi?E quando mai!
Primo:Quello che x me hai postato qua è come aver lucidato a fondo le maniglie sul Titanic....Oppure chiedere a Moggi che tariffa ha usato...Non so se ho reso l'idea ma Non mi serve a un cazzo!
Tanto meglio scrivermi Jack Frusciante è uscito dal gruppo e Navarro aveva preso il suo posto ma poi c ha ripensato ed è tornato!
Terzo:Io so meglio di te di cosa diarrea posti!Quegli screencaps catturati da livenirvana dovresti farci più attenzione lo sai??????
Nnno non lo sai!
E non è il posto adatto questo per parlarne e postare quelle foto...lo sai???????????Nnnnno non lo sai!!!!!!!!
Sappiamo solo "noi" cioè loro il culo che si sono fatti x creare al minimo dettaglio quel fenomenale sito(che a questo gli dà merda e non perchè sono una fans cobeniana.e qui qualcuno ha già capito il contrario come al solito!)curando tutto ciò che i fans di tutto il mondo riescono a tirar fuori dai Nirvana.
Avrei potuto postarle io quelle foto.perchè nn lo ho fatto????NNNon te lo voglio spiegare.Nun Me Và è accussi!
Quarto:E nn mi fare un bruttissimo taglia copia incolla delle apparizioni di Flea e compagni con i Nirvana.GUARDA CHE LO SO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quinto:Io posto qua e posto anche "la".....se nn l'hai capito ed ho un'ottima reputazione(cioe la!) ma via scio perchè sei venuto qua?????Qui c'è gente buzzurra e non e io faccio la moderatrice di sto cazzo!
Io possiedo dal prima all'ultimo i dischi dei Red Hot,conosco la loro musica,e sono stata ai loro concerti.Tu invece?????????????????????????????????????????????????
NNNnon ci sei stato lo so...parli solo per sentito leggere copiare e incollare..Bella cosa Ziu Fanale!
Il mio era solo un"come si permettono"ma nn significa che non conosco la loro sporca storia e non c deve essere un sebestecosa che me la venga a postare sul forum degli oasis!
Quindi taci per sempre altrimenti t consiglio di mangiarti un bello Yogurt ma anzichè usare il cucchiaino usa il taglierino!
Dare un suggerimento a me è come la ciliegina avvelenata sulla torta rubata dall'arsenico ormai andata a male....quindi occhio te a quello che mi dici.piuttosto dillo ai altri.Caput????'A voi e a tutte le vostre famiglie!!!!!!!!! :!:

:shock:

qualcuno aiuti questa donna
:lol:
sn
madferit
madferit

Messaggioda columbia83 il mar mag 09, 2006 10:36 pm

panna ha scritto:Io arrabbiarmi?E quando mai!
Nnno non lo sai!

Panna una curiosità, che tipo di allucinogeni usi?

Ma non fa sempre la nevrotica!
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda ArcherV il mer mag 10, 2006 1:05 am

la cosa che mi domando è...e se ti avesse insultato pesantemente cosa gli avresti detto? :roll:
Comunque vabbè, siamo una massa di buzzurri, non capiamo niente, di qua e di la, non capisco ancora perchè stai qui a postare...!
Vabbè prendiamo atto che non ti è piaciuto il "tributo" dei rhcp, ma sta cosa può finire qua a mio avviso...4 pagine di cavolate...
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda mellow_verves il dom mag 14, 2006 1:53 pm

Sembra inopportuno dopo una discussione così accesa, ma volevo dire la mia.. il video è da paura e la canzone anche.. l'idea è molto simile a quella che avevano avuto gli Articolo31.. o meglio.. i loro produttori e i loro registi.. ma secondo me è riuscito molto meglio questo, e poi non si può resistere all'ironia dei Red Hot Chili Peppers =) ma ve lo ricordate il video di "Can't Stop".. :D
"And if is it not very well.. you can stay at your hell" [Hello Goodbye - Mellow Verves]

http://www.mellow-verves.tk
mellow_verves
principiante
principiante

Messaggioda andreaunionjack80 il sab mag 20, 2006 10:33 am

standbyme81 ha scritto:Schifo un corno, è un video geniale!

macche' geniale..lo avranno gia fatto almeno tre o quattro gruppi..compresi gli articolo 31!!!!!!
i turn to look ..but it was gone..i cannot put my finger on it now..the child is grown,the dream is gone..i have become..comfortably numb..UNIONJACKACOUSTICBAND-PARANOIDEYESTRIBUTEBAND
Immagine Immagine
Immagine
andreaunionjack80
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: wonderwall
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: A.C Milan

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica