inaffti mi trovi d'accordo...ma tanto
chi è e chi ce scrive pè fa er fanfarone lo leggi dalle parole che dice...
è questa esagerazione che nn mi piace più..nn c vedo una ragione ne alcun senso..BornOnDifferentCloud ha scritto:vedete, ultras è colui che va oltre la partita giocata. è colui che è disposto a fare a pugni, a sprangate, a prendere e dare insulti contro tutto ciò che non è la tua squadra, la tua fede!
fuckin'inthebushes ha scritto:è questa esagerazione che nn mi piace più..nn c vedo una ragione ne alcun senso..BornOnDifferentCloud ha scritto:vedete, ultras è colui che va oltre la partita giocata. è colui che è disposto a fare a pugni, a sprangate, a prendere e dare insulti contro tutto ciò che non è la tua squadra, la tua fede!
mi sto imborghesendo?
condivido..ciò non toglie cmq che io ammiri chi mette tanta passione e anche d + per la ropria squadra..e inoltre continuero a freq la curva sud finche nn sar un 45enne xchè il mio cuore è e sara sempre in quello spicchio di stadio..kaa ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:è questa esagerazione che nn mi piace più..nn c vedo una ragione ne alcun senso..BornOnDifferentCloud ha scritto:vedete, ultras è colui che va oltre la partita giocata. è colui che è disposto a fare a pugni, a sprangate, a prendere e dare insulti contro tutto ciò che non è la tua squadra, la tua fede!
mi sto imborghesendo?
no...basta avere un minimo di cervello
fuckin'inthebushes ha scritto:condivido..ciò non toglie cmq che io ammiri chi mette tanta passione e anche d + per la ropria squadra..e inoltre continuero a freq la curva sud finche nn sar un 45enne xchè il mio cuore è e sara sempre in quello spicchio di stadio..kaa ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:è questa esagerazione che nn mi piace più..nn c vedo una ragione ne alcun senso..BornOnDifferentCloud ha scritto:vedete, ultras è colui che va oltre la partita giocata. è colui che è disposto a fare a pugni, a sprangate, a prendere e dare insulti contro tutto ciò che non è la tua squadra, la tua fede!
mi sto imborghesendo?
no...basta avere un minimo di cervello
kaa ha scritto:ecco il bel pensiero di un "uomo di calcio"..ma la violenza è scaturita dal braccio di Di Canio
Sul tema ultrà , è intervenuto anche Cristiano Lucarelli, ex Livorno, ora ricco emigrante in Ucraina. “Il problema - ha detto a Sportweek della Gazzetta - sono le tifoserie che hanno preso l’abitudine di andare in giro con i coltelli. Credo che gli ultrà dovrebbero accordarsi per mantenere gli scontri entro i limiti della lealtà â€. Lucarelli quindi non fa un dramma per una rissa a calci e pugni? “Se uno se la cerca, e trova dall’altra parte chi ci sta, una sana scazzottata allo stadio è folcloristicaâ€.
E SE SALTELLI MUORE LUCARELLI
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti