Ecco...e io sono sempre quì che non riesco a beccarla in ufficio...
ma perchèèèèè?????
britgirl ha scritto:Ecco...e io sono sempre quì che non riesco a beccarla in ufficio...
ma perchèèèèè?????
paul81 ha scritto:beh, fai come me... io la ascolto prevalentemente in macchina o a orari improponibili...
britgirl ha scritto:Vabbeh....vedrò se riesco a trovarla prima o poi...
Mi sa che fanno in tempo a chiudere prima che riesca a trovarla, eheh!
OasisGirl ha scritto:GirLiam ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto: BASTARDONI MA SOLO IO IN STO PERIODO LAVORO COME UN CANE???????
si per me studentessa........
......mi è arrivata la pagella del primo quadrimaestre.......pausa...parliamone...domani verifica di matematica ho studiato
la pagella!!!
GirLiam ha scritto:OasisGirl ha scritto:GirLiam ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto: BASTARDONI MA SOLO IO IN STO PERIODO LAVORO COME UN CANE???????
si per me studentessa........
......mi è arrivata la pagella del primo quadrimaestre.......pausa...parliamone...domani verifica di matematica ho studiato
la pagella!!!
due 5 nooooooooooo
britgirl ha scritto:paul81 ha scritto:beh, fai come me... io la ascolto prevalentemente in macchina o a orari improponibili...
Ah Paul...vedo che sei di Ferrara...ci devo venire proprio questo week/end!!!! Hai qualche bel localino da consigliarmi????
britgirl ha scritto:Ecco...e io sono sempre quì che non riesco a beccarla in ufficio...
ma perchèèèèè?????
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti