BASTARDONI MA SOLO IO IN STO PERIODO LAVORO COME UN CANE???????
Ciumpo_Supernova ha scritto: BASTARDONI MA SOLO IO IN STO PERIODO LAVORO COME UN CANE???????
paul81 ha scritto:ehi... ascoltiamo anche la stessa radio!!!!!!
Ciumpo_Supernova ha scritto: BASTARDONI MA SOLO IO IN STO PERIODO LAVORO COME UN CANE???????
britgirl ha scritto:Bhuabhuabuhabhuabhuabhuabhuabhuabhbuabhuabhuabuha!!!!
....tieni un pò di energie per il BFT, che il momento si avvicina (SI SPERA!)!!!
GEMfan ha scritto:britgirl ha scritto:Ma sei al lavoro Silvia??????
Io se la dovessero mettere su mentre sono in ufficio, non saprei + cosa fare....sicuramente mi verrebbe da piangere, così poi i miei colleghi penserebbero che sono ancora + mad di quello che già pensano, eheh! Solo che loro lo pensano nel senso di PAZZA proprio...e non di madferit! ...'sti schifosi, ma quanto li odio i miei colleghi?
si sono al lavoro infatti quand'è partita ho fatto i soliti atti non normali il mio collega mi ha guardato e una volta afferrato il concetto ha preso e ha lasciato la stanza...STAND BY MEEEEEEEEEEE!!!! qui sono abituati alle mie crisi...tipo quando sento songbird che salto sulla scrivania per alzare il volume....cosa vuoi si sono abituati
GirLiam ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto: BASTARDONI MA SOLO IO IN STO PERIODO LAVORO COME UN CANE???????
si per me studentessa........
......mi è arrivata la pagella del primo quadrimaestre.......pausa...parliamone...domani verifica di matematica ho studiato
GEMfan ha scritto:paul81 ha scritto:ehi... ascoltiamo anche la stessa radio!!!!!!
ma dai
paul81 ha scritto:è obiettivamente la migliore in tutto. il resto non riesco ad ascoltarlo.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti