Definitely'89 ha scritto:Basta leggere tutti i miei precedenti mex per capire k skerzo...
Da cm si parla in questo topic sembra che si vada incontro ad un'altra dittatura....
gius ha scritto:La verità è che la metà degli italiani con la testa a posto e non comunista ora si trova rappresentata da un bolscevico.
Pres della Camera - Bertinotti PRC
Pres del Senato - Marini (DS)
Pres della Repubblica - Napolitano ex PCI
I comunisti controllano tutte le istituizioni!!!Più regime di questo nno so cosa ci sia...Invece di proporre una lista di candidati hanno imposto sto Napolitano, se fosse successo dalla parte opposta avreste inneggiato alla rivoluzione, quindi c'è poco da fare gli spiritosi
liamina86 ha scritto:gius ha scritto:La verità è che la metà degli italiani con la testa a posto e non comunista ora si trova rappresentata da un bolscevico.
I comunisti controllano tutte le istituizioni!!!Più regime di questo nno so cosa ci sia...Invece di proporre una lista di candidati hanno imposto sto Napolitano, se fosse successo dalla parte opposta avreste inneggiato alla rivoluzione, quindi c'è poco da fare gli spiritosi
io l ho sempre detto che tu saresti dovuto entrare in politica!
gius ha scritto:liamina86 ha scritto:gius ha scritto:La verità è che la metà degli italiani con la testa a posto e non comunista ora si trova rappresentata da un bolscevico.
io l ho sempre detto che tu saresti dovuto entrare in politica!
Conto sul tuo voto
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti