PINK FLOYD DA RECORD

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda abraxas86 il mer mag 10, 2006 2:57 pm

sn ha scritto:avete mai notato che all'inizio di una canzone (credo "The great gig in the sky"), se si alza il volume al massimo si riesce a sentire qualcuno che dice "If you can hear this, then it means you're going to die" o qualcosa del genere? :lol:

Il migliore album di sempre

avevo già sentito di sta storia, ma non ho mai verificato
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda Debbie il mer mag 10, 2006 6:55 pm

sn ha scritto:avete mai notato che all'inizio di una canzone (credo "The great gig in the sky"), se si alza il volume al massimo si riesce a sentire qualcuno che dice "If you can hear this, then it means you're going to die" o qualcosa del genere? :lol:

io l'avevo letto in questo sito http://digilander.libero.it/subliminale/Antonio.html dove dicono che si può sentire la frase rallentando il brano...
messaggio subliminale o no questa è la canzone che mi piace di più di questo grandioso album!
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda sn il mer mag 10, 2006 7:24 pm

Debbie ha scritto:

io l'avevo letto in questo sito http://digilander.libero.it/subliminale/Antonio.html dove dicono che si può sentire la frase rallentando il brano...
messaggio subliminale o no questa è la canzone che mi piace di più di questo grandioso album!

L'ho appena risentita! a circa 3:32 dall'inizio di the great gig in the sky, c'è una voce di donna che dice "if you can hear this little whisper, you're dying". Alzate a manetta e usate le cuffie, si sente benissimo
sn
madferit
madferit

Messaggioda Debbie il mer mag 10, 2006 7:43 pm

sn ha scritto:
L'ho appena risentita! a circa 3:32 dall'inizio di the great gig in the sky, c'è una voce di donna che dice "if you can hear this little whisper, you're dying". Alzate a manetta e usate le cuffie, si sente benissimo

E' vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :lol:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica