L.G ha scritto:
per IV: mazza sei un signore, io seguirei il consiglio di Fender.
ahahhaha..capito..principiante...
L.G ha scritto:
L.G ha scritto:sorry per aver sbagliato a mettere il topic! comuqnue bella accoglienza!
apparte tutto, ce serve sto bassista per favoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! qualcuno si proponga, anche per povare ( natualmente gratis) poi se si trova bene siamo ben felici di reclutarlo
perdonate ancora l'inesperienza,
ps2: non ho capito il Mr_ares!
bella
L.G
Mr_Ares ha scritto:CAZZO CHE RIMA..ME NE SONO ACCORTO SOLO ORA...
L.G ha scritto:daje Ares tutti ti acclamano, vieni a fare una prova aggratis, ci prendiamo una birra e ci mettiamo a suonare un paio di ore, ti dico pure i pezzi che facciamo magari ti piacciono:
Supersonic - Stand by me - Shakemaker - the hundutimes - songbird - Go let it out - better man - is gettin better man - Morning glory - roll with it - cigarettes an alchool - i'm the walrus - bor on a differet cloud - live for ever ( questi sono quelli che canto io)
stiamo valutando anche di mettere qualche pezzo in + dell' album THE MASTERPLAN
sono ben accetti da chiunque consigli sulla scaletta!
liamina86 ha scritto:L.G ha scritto:daje Ares tutti ti acclamano, vieni a fare una prova aggratis, ci prendiamo una birra e ci mettiamo a suonare un paio di ore, ti dico pure i pezzi che facciamo magari ti piacciono:
Supersonic - Stand by me - Shakemaker - the hundutimes - songbird - Go let it out - better man - is gettin better man - Morning glory - roll with it - cigarettes an alchool - i'm the walrus - bor on a differet cloud - live for ever ( questi sono quelli che canto io)
stiamo valutando anche di mettere qualche pezzo in + dell' album THE MASTERPLAN
sono ben accetti da chiunque consigli sulla scaletta!
io lo ACCLAMO solo perchè un amico mio mica perchè è bravo
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti