Unabomber

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Debbie il lun mag 08, 2006 6:37 pm

19liam87 ha scritto:ma lo conosci?? cazzo dicci il nome

ho i miei sospetti su una persona del mio paese.... ma nomi non se ne possono fare, e nemmeno andare dalla polizia a dire "per me è quello là"..... mi farebbe una denuncia per diffamazione..... ma gli elementi ci sono..... è un tipo tranquillo..... diacono e perciò apparentemente una brava persona, sposato con figli.... però si è sempre notato che è un tipo strano..... poi quando hanno messo la bomba nel cimitero hanno trovato che i resti contenevano fili di tugsteno recuperati da televisori di vecchia epoca... e il tizio in questione ha sempre riparato tv, e acquistava modelli vecchi anche rotti del tutto...... e quando hanno rilasciato questa notizia lui ha chiuso l'attività..... e quando c'è stato il dramma di greta, il giorno dopo l'esplosione della candela votiva ha rilasciato un intervista al giornale della zona elencando tutte le caratteristiche del cero esploso.
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda porzel il lun mag 08, 2006 7:37 pm

Debbie ha scritto:
19liam87 ha scritto:ma lo conosci?? cazzo dicci il nome

ho i miei sospetti su una persona del mio paese.... ma nomi non se ne possono fare, e nemmeno andare dalla polizia a dire "per me è quello là"..... mi farebbe una denuncia per diffamazione..... ma gli elementi ci sono..... è un tipo tranquillo..... diacono e perciò apparentemente una brava persona, sposato con figli.... però si è sempre notato che è un tipo strano..... poi quando hanno messo la bomba nel cimitero hanno trovato che i resti contenevano fili di tugsteno recuperati da televisori di vecchia epoca... e il tizio in questione ha sempre riparato tv, e acquistava modelli vecchi anche rotti del tutto...... e quando hanno rilasciato questa notizia lui ha chiuso l'attività..... e quando c'è stato il dramma di greta, il giorno dopo l'esplosione della candela votiva ha rilasciato un intervista al giornale della zona elencando tutte le caratteristiche del cero esploso.

addirittura! :shock:
e allora fuori i coglioni! opitergium a ferro e fuoco :evil: :)
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda The Shield il lun mag 08, 2006 7:54 pm

Debbie ha scritto:per me è solo uno... non riesco a pensare a un gruppo di pazzoidi che condivide un tale segreto..... e che si ritrovano per costuire bombe..... :roll: per me è uno solo, probabilmente padre di famiglia , benestante sulla 50ina - 60ina apparentemente un tipo rispettabile ... e la moglie ne è al corrente ma non dice nulla.

secondo me è + giovane... poi il resto non lo so
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Mr_Ares il lun mag 08, 2006 10:10 pm

_fili_ ha scritto:Ma perchè secondo voi è solamente uno??

solo uno puo essere..se fossero di più sarebbe troppo difficile metersi
daccordo e soprattutto mantenere il riserbo...
un tipo che costruisce bombe in garage non lo nota nessuno..
una comitiva di 40 enni (xke + giovani la vedo difficile)...
che si riunisce in un garage senza suonare i beatles la vedo impossibile
da tenere segreta...
Immagine

Non importa che si parli bene o male di me...L'importante è che se ne parli (S.Dalì) God Save My LIVER

http://www.skerzetti.tk
http://www.viasms.biz/ref.php?name=Ares
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda manuelandro il lun mag 08, 2006 10:16 pm

è un bastardo senza ombra di dubbio..ma è anke un genio in quello ke fa!non lo pijano manco a pagare oro!!!
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda Debbie il dom gen 14, 2007 12:02 pm

Venezia 13/01/2007 17:30
UNABOMBER, PERIZIA: FORBICI DELL'INGEGNERE USATE PER ORDIGNO

Venezia, 13 gen. (Apcom) - Le forbici sequestrate all'ingegnere di Azzano Decimo, Elvo Zornitta, corrispondono a quelle utilizzate per confezionare uno degli ordigni attribuiti a Unabomber, ma le sue lame sono state modificate dopo l'esecuzione di tre perizie e ora le tracce sarebbero diverse rispetto a quelle che lasciava in passato. Si conclude così la perizia che il Gip di Trieste, Enzo Truncellitto ha disposto su uno degli elementi più importanti raccolti nel corso delle indagini sul caso Unabomber. La perizia di 43 pagine depositata ieri conferma quanto stabilito dagli accertamenti precedenti. Le forbici sarebbero le stesse anche se sulle lame sono saltate alcune "microstrie" a causa dell'allentamento di una vite, mentre altre sono rimaste intatte e risultano coincidenti con quelle rilevate in negativo sul lamierino per la fabbricazione dell'ordigno. Gli avvocati difensori di Zornitta continuano ad affermare di avere le prove dell'innocenza dell'ingegnere friulano. Il 22 gennaio ci sarà il confronto in aula tra gli esperti e il giorno successivo, invece, si terrà il vertice tra le procure che indagano su Unabomber.
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda alive il dom gen 14, 2007 6:34 pm

secondo me è lui...la faccia da pazzoide c e l ha!poi boh...se è lui si merita la galera a vita!
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Precedente

Torna a Chat